“A TUTTO CARNICO” PREMIA I MIGLIORI

PREMIODal prossimo Campionato Carnico, tornano a cura della redazione di “A Tutto Carnico” i Trofei dedicati ai Bomber ed ai Portieri. In una apposita sezione del sito www.carnico.it saranno visibili classifiche ed aggiornamenti che verteranno sui bomber e sui portieri di ogni singola categoria.

REGOLAMENTO
Per le due categorie (bomber e portieri), la classifica, aggiornata giornata dopo giornata, terrà conto dei gol realizzati e delle partite disputate ed il rapporto tra queste due situazioni originerà un coefficiente che al termine della stagione, se si verificassero posizioni di parità, determinerà l’effettivo vincitore. In caso di ulteriore parità si aggiudicherà il trofeo il giocatore più giovane. Per quanto riguarda i portieri, il vincitore dovrà aver disputato 19 partite sulle 26 programmate per la Prima categoria, 18 per la Seconda categoria e 16 per la Terza categoria. S’intenderà partita giocata una qualsiasi frazione di essa. Per quanto riguarda il Trofeo al giovane più rappresentativo (che abbia compiuto il 12° anno di età e che non abbia superato il 18° anno di età), dirigenti ed allenatori selezionati dall’organizzazione, segnaleranno settimanalmente atleti che saranno valutati attraverso punteggi da quota 6 a quota 10. La sommatoria finale delle valutazioni daranno la classifica finale. Gli aggiornamenti delle classifiche prenderanno spunto esclusivamente dei dati provenienti dalla trasmissione “A Tutto Carnico”. In caso di contestazioni, l’organizzazione si riserva tutti i diritti per verificare dati e segnalazioni attraverso fonti alternative. Al termine del campionato, si terrà la cerimonia di premiazioni che avrà luogo presso il Bar ”Al Cacciatore” di Caneva di Tolmezzo in data che verrà immediatamente stabilita e quindi comunicata. Durante la cerimonia di premiazioni, verranno proiettate le migliori foto del campionato curate da Alberto Cella.

PREMI
BOMBER
Trofeo “A Tutto Carnico”
Gigantofotografia (40×50) del vincitore. Un paio di scarpe da calcio offerte da Errea Point di Reana del Roiale (Ud).PORTIERI
Trofeo “A Tutto Carnico”                                                                                                                                                                     Gigantofotografia (40×50) del vincitore. Completo da portiere offerto da Errera Point di Reane del Roiale (Ud).

IL GIOVANE “IN
Trofeo “A tutto Carnico”
Gigantografia (40×50) del vincitore
E’ previsto inoltre un trofeo per il miglior giovane del campionato,
intendendosi per giovane, l’atleta che avrà compiuto il 12° anno di età
e che non abbia superato il 18°.

1 Comment

  • Posted 9 Aprile 2014 17:01 0Likes
    by giacomo

    per il trofeo ”il giovane in” si intende juniores?

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro