ASCOLTA LO “SPECIALE ARRIVA IL CARNICO” DI RSN

E’ possibile riascoltare lo “Speciale Arriva il Carnico“, andato in onda oggi su Radio Studio Nord con la conduzione di Cris DJ e Bruno Tavosanis, cliccando su http://www.crisdj.it/carnico.mp3.

Ospiti Riccardo Moroldo del Villa, Maurizio Ganz, Ivan Cisotti del Cavazzo, Stefano Matiz del Tarvisio, Olindo Peretto del Bordano, Luciano Candoni del Cedarchis e Renato Damiani.
Voci registrate di Luciano Cucchiaro, Bepi Screm, Rudi Coradazzi, Enzo Dorigo, Walter Fracas, Fulvio De Monte e Gino Candido.

1 Comment

  • Posted 20 Aprile 2014 13:23 0Likes
    by reputin stefano

    Buongiorno rsn…vorrei solo chiarire una cosetta in base alle parole dette nella registrazione del 18 aprile da parte da Renato Damiani sul mio conto. Si ho preso sei mesi di squalifica,ma assicuro che tutto cio che é scritto sul referto e stato palesemente ingrandito, nn penso cmq servisse ricordarlo sopratutto in questi momenti, come diceva bruno tavosanis,difficili per la velox …cmq sono una persona ben guardata e voluta da tutti in campo e fuori e vorrei essere trattato come tale..grazie e saluti a tutta la redazione di rsn ..anche allo stimato Renato Damiani seguace di tante avventure e vittorie rese possibili anche da uno che si é preso sei mesi di squalifica!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro