CHICCHI DI CARNICO

matrimonio* Nei giorni scorsi, si era sparsa la notizia di un interessamento del Galatasaray per tre giocatori del nostro campionato. Sembrava che Prandelli fosse intenzionato a portare in Turchia Sandro Mori del Real, Diego Dorotea ed Andrea Ermano dei Mobilieri. La voce però si è rivelata una bufala: in realtà i tre sono andati in Turchia per un matrimonio. Si è sposato, infatti, il fratello di Diego, Tiziano, con una ragazza turca di nome Sema. Ad accompagnare Diego, anche gli amici Andrea e Sandro, appunto. Vista la vittoria dei Mobilieri e il pareggio ottenuto dal Real sul difficile campo del Fusca, Di Lena ed Ortobelli stanno pensando di chiamare Prandelli per convincerlo a tenersi i tre. Chicchi di Carnico e chicchi di riso: felicitazioni a Tiziano e Sema.

 

FRAT.MORO* Gabriele Moro (del Timaucleulis) e Giorgio Moro (dell’Ardita) hanno vissuto ieri la loro prima volta da fratelli contro. L’evento, sottolineato dai due su Facebook, è stato piacevole solo per Gabriele che ha visto la sua squadra prevalere per 2 a 0. Adesso aspettiamoci una settimana di sfottò, da parte di Caino- Gabriele nei confronti di Abele – Giorgio …

 

 

STRAMA*Andrea Stramaccioni non vedeva l’ora di incontrare Giancarlo Peirano, tecnico al quale “Strama” dice di essersi sempre ispirato. “Finalmente ho coronato il mio sogno” ha detto Stramaccioni al termine dell’incontro di Arta contro la rappresentativa Arta/Cedarchis. “Tra i nostri avversari – ha continuato Stramaccioni – ho visto molti giocatori che fino a poche ore prima militavano nell’Edera, per questo all’inizio sono stato un po’ sorpreso nel non vedere in campo Moro, Granzotti, Farinati e Cocchetto”.

 

 

 

cris - Copia * Cristian Comelli, in panchina a Trasaghis, più che contrariato per l’esclusione, era un po’ annoiato. “Sono qui da un’ora mezzo – ha pensato in prossimità del 90′ -. Potevate portarmi almeno una consolle”, pare abbia detto all’accompagnatore ufficiale seduto alla sua sinistra. In assenza di  un gesto tecnico, insomma, Cris DJ si sarebbe accontentato di una nota … techno!

1 Comment

  • Posted 21 Luglio 2014 22:16 0Likes
    by Cristian Comelli

    🙂

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro