CHICCHI DI CARNICO

PANCHINA FOLGORE (FOTO CELLA)Beh, tutto si può dire della Folgore ma non che Dario Cicutti abbia l’imbarazzo della scelta … Nella foto di Alberto Cella vediamo il tecnico biancorosso guardare la sua panchina. Secondo noi sta pensando: “Quasi quasi faccio entrare Urban … “. E Nicola lo ripagherà alla grande, siglando il gol del pareggio.

 

GONANO & GRESI due più forti portieri del Carnico, in una foto di Bruno Tavosanis, parlano tra loro. Cerchiamo di immaginare quale sia il senso del loro dialogo. Forse, Simone Gonano, rivolgendosi a Massimo Gressani dice: «Oggi vi facciamo un … così». Il “Gres”, naturalmente non è d’accordo e rivolgendo lo sguardo altrove pensa: «Sì, sì, vedrai che scherzetto vi combiniamo …».

 

ovaroLa foto può trarre in inganno: quello che si vede dietro la porta del campo di Ovaro non è un fumogeno. Le scenografie da stadio che ogni tanto si vedono sui campi del Carnico non hanno ancora attecchito in Val di Gorto. Il fumo è semplicemente quello della stufa accesa per cuocere la polenta che nel dopo partita accompagnerà il gulash offerto ai protagonisti della gara. Sulla provenienza della carne cucinata un’ idea ce l’avremmo …

 

 

 

Subito dopo la fine della gara con il Rapid che ha decretato il ritorno in Prima del Campagnola, Francesco Piu ha dichiarato che, visti i tanti acciacchi, il prossimo anno smetterà. Lo aveva detto anche nel 2009, nel 2010, nel 2011, nel 2012, nel 2013 …

3 Comments

  • Posted 16 Settembre 2014 21:43 0Likes
    by Loris Missana

    Sabato ho assistito a Folgore-Cedarchis.
    Devo fare i complimenti alla squadra di Cicutti (e a Dario stesso) per come ha tenuto caparbiamente e tecnicamente testa alla corazzata Cedarchis.
    Non posso non esimermi da fare i complimenti a Riccardo Granzotti: era la prima volta che lo vedevo giocare ed un calciatore come lui da tempi non ne vedevo in Carnia; semplicemente eccezionale, di altri lidi.
    Ma non potendolo fare di persona, tramite queste pagine vorrei chiedere a Cicutti: ma la presenza in panchina del presidente (tuo) è proprio necessaria e indispensabile?
    Saluti a tutti!

  • Posted 17 Settembre 2014 08:29 0Likes
    by Dario+Cicutti

    Ringrazio Loris Missana per i complimenti che ci ha fatto, il presidente viene in panchina quando mancano le persone preposte ad esserci, e domenica queste persone mancavano per l’impegno che avevano con gli amatori dell’Ibligine impegnati a Cervia per le finali nazionali amatori.
    Mandi Dario Cicutti.

  • Posted 17 Settembre 2014 18:30 0Likes
    by Maurizio+Mesaglio

    Ciao Loris, sarebbe bello avere te e Corrado, uno per panchina …. spettacolo nello spettacolo … e pensa che io, con Corrado, non ho mai litigato …..:-)

    P.S. no sta barufà cul talian … ” non posso non…” significa fare una cosa … 🙂

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro