LA PALLA NEL POZZO

solSabato 18 ottobre, alle ore 14.30, presso il Campo Sportivo di Cavazzo Carnico, si svolgerà l’8.a edizione de”LA PALLA NEL POZZO” il calcio carnico a favore della solidarietà

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

A.C. CAVAZZO All Stars 1^ Categoria
G.S. CAMPAGNOLA All Stars 2^ Categoria
POL. TIMAUCLEULIS All Stars 3^ Categoria

Tutte le partite avranno la durata di 40’ cadauna. Al termine dei tempi regolamentari se dovesse verificarsi il punteggio di parità si procederà alla battuta di n° 3 calci di rigore; in caso di persistente parità, si andrà ad oltranza

CALENDARIO DELLE GARE

ORE 14.30 G.S. CAMPAGNOLA – POL. TIMAUCLEULIS (A)
ORE 15.30 A.C. CAVAZZO – PERDENTE A
ORE 16.30 A.C. CAVAZZO – VINCENTE A

L’IDEA –  L’Associazione “La voce della speranza”, dopo l’ esperienza positiva degli scorsi anni, e i risultati raggiunti grazie al vostro contributo, ha deciso di rendere questa iniziativa un appuntamento annuale fisso, un momento di incontro e di riepilogo di quanto fatto con i fondi raccolti, oltre che una circostanza gioiosa e allegra e un avvenimento sportivo di qualità.
Si è pensato così di organizzare un triangolare che vedrà scendere in campo i giocatori delle tre categorie che più hanno meritato in campo durante il campionato in corso. La selezione verrà fatta dai rispettivi allenatori incaricati delle rappresentative .

LA SOLIDARIETA’ – “La palla nel pozzo” è un’iniziativa di solidarietà nata con la finalità alla raccolta di fondi da destinare al villaggio di Ayma (Bolivia), un paese situato a 4000 mt. di altitudine, che oggi può , grazie anche agli sforzi dei giocatori del carnico, avvalersi di un pozzo per il rifornimento idrico. Ora non vogliamo fermarci e grazie ai contatti creati con i medici del centro oncologico dell’ospedale EL NINO di LA PAZ collaboriamo con loro per offrire l’opportunità di guarigione ai bambini colpiti da tumore.

LA PARTITA –  Sarà il degno coronamento di questo progetto. In quella occasione, il Comitato organizzatore illustrerà tutti i dettagli del progetto e vi farà partecipi dei risultati già ottenuti quest’ anno grazie alla vostra disponibilità, attraverso fotografie, video e quant’altro.

L’Associazione “La voce della speranza” si fa garante dell’effettivo e totale utilizzo dei fondi per lo scopo previsto dal progetto, giacché saranno membri del Comitato stesso che cureranno la consegna dei fondi e il loro impiego, senza l’ utilizzo di terzi,documenteranno in maniera esaustiva l’utilizza delle donazioni per le finalità prefissate.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro