A TOLMEZZO SI PARLA DI FORMA FISICA E RIABILITAZIONE

ww

Sabato 23 settembre, presso la Palestra Professionisti del Movimento (quella adiacente all’Eurospar di via Paluzza, per intenderci) , si terrà un’interessantissima manifestazione nata per valorizzare lo sport come veicolo di socializzazione e coesione sociale tra persone differenti per genere ed età.
L’evento , rivolto agli amanti dello sport, è dedicato all’innovazione ed gli ultimi trend in fatto di allenamento. Momento clou della giornata (che inizierà alle 10) sarà il piccolo convegno sul tema della prevenzione, della preparazione atletica e dello stile di vita per gli sportivi anche dilettantistici, aspetto questo troppo spesso trascurato dai cosiddetti sportivi “minori”, previsto per le 11.
Particolarmente coinvolgente per il mondo del campionato Carnico sarà la parte dedicata ai giocatori che vogliono mantenere la forma nel periodo post campionato, a coloro che vorranno farsi trovare pronti per la preparazione del 2018 ma anche per la corretta rieducazione di chi ha subito un trauma nella presente stagione.
Non si parlerà insomma, di semplici programmi di allenamento ma di valutazioni a 360 gradi dell’atleta per fornire un servizio mirato e personalizzato.
Allo staff di Alex Celaia , responsabile della palestra, partecipa anche Eliah Cortello, figlia di Damiano, noto negli ambienti del calcio regionale per le sue collaborazioni con L’Amaro nel carnico e con Maranese e Tolmezzo nel calcio regionale.

1 Comment

  • Posted 22 Settembre 2017 07:04 0Likes
    by Gianca

    Si sa gli orari?

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro