26^ GIORNATA. GLI SQUALIFICATI

Francesco Bernardinis (Trasaghis)

In riferimento alle gare della 26^ giornata il Giudice sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.

3 giornate  Francesco Bernardinis (Trasaghis)” per ingiurie proferite all’indirizzo del direttore di gara in maniera reiterata successivamente alla espulsione per doppia ammonizione”.
2 giornate Mirko Bressan (San Pietro).
1 giornata Daniel Pochero (Villa), Claudio Coradazzi (Audax), Luca Nodale (Ovarese), Mattia Bernardinis (Trasaghis), Giulio Marconi (Paluzza), Aldo Borta e Alessandro De Monte (Ampezzo), Pio Cedolini e Nicolas Gortani (Ancora), Paolo Puntel (Timaucleulis), Francesco Micelli (Val Resia).
DIRIGENTI E ALLENATORI
Squalifica sino al 10 novembre ’17 per Adriano Manente del Trasaghis ” per reiterate ingiurie proferite nei confronti dell’arbitro nel corso della gara”.
Squalifica sino al 26 ottobre ’17 per l’allenatore della Nuova Osoppo Giancarlo Peirano “per proteste e per aver proferito una frase offensiva nei confronti dell’arbitro”.
Inibizione sino al al 21 ottobre ’17 per l’allenatore dell’Amppezzo Fulvio De Monte “per proteste e per essere entrato all’interno del terreno di gioco senza autorizzazione”.
Ammenda di € 75,00 al Trasaghis “per comportamento antiregolamentare dei propri sostenitori consistito in reiterate offese nei confronti dell’arbitro”.
SUPER COPPA
L’appuntamento è per sbato 14 ottobre ’17 al comunale di Osoppo alle 16 per la quarta sfida stagionale tra CAVAZZO E VILLA. Diretta radiofonica su radio Studio Nord a cura della redazione di “A tutto carnico”.
SPAREGGIO
La gara per l’assegnazione del primo posto nel girone di Terza categoria tra STELLA AZZURRA e ARDITA si giocherà domenica 15 ottobre ’17 al comunale di Arta Terme con fischio d’avvio alle 15.00. In casi di parità dopo i 90′ regolamentari si dovranno disputare due tempi supplementari da 15′ cadauno. In caso di ulteriore parità si andrà alla battuta dei calci di rigore.

 

 

 

 

5 Comments

  • Posted 12 Ottobre 2017 11:01 0Likes
    by massimo

    Buongiorno,
    resto stupito dalle squalifiche di allenatori e dirigenti all’ultima partita di campionato dove si dovrebbe solo festeggiare ( e partite che sulla carte non contavano per la classifica) va ben voe di vinci però……………………

  • Posted 13 Ottobre 2017 14:21 0Likes
    by Pino Princi

    Dovresti vedere certi arbitraggi poi capiresti

  • Posted 13 Ottobre 2017 17:42 0Likes
    by roberto roncastri asd trasaghis

    @massimo… Appare evidente che le squalifiche riportate nell’ultima giornata di campionato danno all’occhio. Per quanto ci riguarda possiamo solamente far notare che non è nostra abitudine criticare in nessun modo i direttori di gara e che nella trasferta nell’ ospitale Forni di Sotto, alla gara AUDAX-TRASAGHIS ci saranno stati circa 20 spettatori al massimo, di cui 5/6 di Trasaghis. Io personalmente ritengo, in quanto presente, che la scontentezza manifestata da parte di 1 forse 2 nostri tifosi dico “forse 2” in merito alle molteplici valutazioni arbitrali errate, unitamente al disappunto manifestato anche dai sostenitori dell’Audax, possono aver infastidito la giovane direttrice di gara tanto che a parer mio non si stava minimamente rendendo conto di che direzione gara stava facendo. In merito ai provvedimenti disciplinari sul campo nei confronti del massaggiatore e del nostro capitano (nessuno dico nessuno sa il motivo del doppio giallo con conseguente cartellino rosso dato prima a uno e poi a un altro e che alla fine neanche lei sapeva a chi) preferisco star zitto…. Credo che se da sempre la nostra società si sia distinta per la correttezza, non può tutto d’un tratto essersi trasformata in squadra scorretta, era proprio l’ultima partita di campionato che nulla contava, qualcosa nell’andamento della gara sarà sicuramente successo… Ritengo che il periodo invernale possa alla stupenda famiglia del Carnico nella complessità delle componenti servire a tutti dico TUTTI come riposo e riflessione. Arrivederci al prossimo campionato edizione 2018.

  • Posted 13 Ottobre 2017 20:57 0Likes
    by Denis Petris

    Concordo pienamente con il signor Princi

  • Posted 13 Ottobre 2017 21:14 0Likes
    by Denis Petris

    Concordo pienamente con il signor Princi .Quello di Priuso voleva fare testa o croce con una foglia d’erba

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro