DOMENICA 17 GIUGNO. LE SQUALIFICHE

Nicholas Cavallero (Cercivento)

In riferimento alle gare di domenica 17 giugno il Giudice sportivo (sostituto) Emidio Zanier ha preso i seguenti provvedimenti disciplinari:

1 GIORNATA  Nicholas Cavallero (Cercivento), Fady Pellizzari (Illegiana), Cristian De Giudici (Cedarchis), Giuseppe Vona (Tarvisio), Carlo De Cristofano (Folgore), Angelo Nadalin,  Massimiliano Mapelli e Emanuele Bianchi (Il Castello), Elia Pressacco (Bordano), Fabio Cedolini (Comeglians).
Inibizione sino al 30 giugno per il dirigente del Real Ic Luca Martini, quindi squalifica sino al 30 giungo per il dirigente della Folgore Andrea Brovedani e per l’allenatore del Bordano Virginio Zigotti.
Nel Torneo Allievi 3 giornate di squalifica per Gilas Falcon del Villa “per aver bestemmiato e al momento dell’espulsione per ingiurie verso l’arbitro e per essere rientrato nel recinto di gioco costringendo l’arbitro a far intervenire il capitano della sua squadra che lo accompagnava nuovamente all’esterno del recinto di gioco”
1 giornata a Stefano Dereani del Cavazzo e squalifica sino al 5 luglio per l’allenatore del Villa Francesco Polonia “per reiterate proteste nei confronti dell’arbitro”.
ANTICIPI ED ORARI
Nuova Osoppo-Audax è stata anticipata a venerdì 22 giugno alle 20.30, mentre Edera-La Delizia si giocherà sabato 23  alle 17.30. Ovarese-Fusca di domenica 24 giugno inizierà alle 18.00.
COPPA CARNIA – QUARTI DI FINALE – CAMPI ED ORARI
mercoledì 27 giugno alle 20.30
Mobilieri – Nuova Osoppo a Tolmezzo campo A
Viola – Ovarese a Malborghetto
Cavazzo – Cercivento a Cavazzo
Real Ic – Pontebbana ad Amaro
In caso di parità dopo i 90′ regolamentari si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore.

 

3 Comments

  • Posted 20 Giugno 2018 21:34 0Likes
    by Alessandro Stoia

    Mi sembra esagerato che Francesco Polonia attuale allenatore del Villa allievi abbia preso fino al 5/07/18 per aver detto:arbitro perché solo 3 minuti di recupero??? Mah

  • Posted 21 Giugno 2018 20:26 0Likes
    by Simo Berna

    Complimenti al giocatore del Villa allievi che non si smentisce come al solito…. non è la prima volta che si verifica una scenata del genere…. purtroppo quando non si arriva non si arriva!!!!

  • Posted 21 Giugno 2018 23:45 0Likes
    by GF

    Signor Simo Berna,
    Il suo commento mi sembra poco azzardato, non avendo nemmeno idea di cosa sia successo, quindi la prego di informarsi prima di esprimere le sue idee (demenziali).
    Ammetto che i cartellini sono ormai la mia quotidianità, ma lì l’arbitro non ha avuto la dimestichezza di una normale partita di calcio dal primo minuto di gioco e non avendo esperienza e maturità non sono stato attento alle parole e dopo l’espulsione sono uscito dal campo(non come c’è scritto che entrato in campo ecc).
    Si informi meglio grazie
    Buon carnico a tutti!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro