SI È GIÀ CONCLUSA L’AVVENTURA DI BUSUTTI A CAVAZZO

Luciano Busutti non è più l’allenatore del Cavazzo. Nella serata di martedì 19, dopo un vertice tra il tecnico e la società, Busutti ha rassegnato le proprie dimissioni.
Raggiunto telefonicamente, il presidente della società viola, Dario Zearo, ha precisato: “Il momento di difficoltà della squadra è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver parlato con l’allenatore abbiamo preso atto della sua decisione. Il mister ha ravvisato la necessità di farsi da parte per dare quella scossa emotiva che in circostanze del genere può avere effetti positivi. A Busutti, che ringraziamo per l’eccellente lavoro svolto all’interno della nostra società, esprimiamo il nostro rammarico per come si è concluso un rapporto che è stato sempre improntato alla stima e all’apprezzamento reciproco.
Le prossime sedute di allenamento saranno guidate dal tecnico in seconda Giuseppe Da Rin che siederà in panchina domenica prossima, in attesa dell’arrivo del sostituto”.
A proposito del sostituto, la rosa dei papabili è piuttosto ristretta, ma alla fine la scelta dovrebbe cadere su Mario Chiementin.

4 Comments

  • Posted 21 Giugno 2018 12:23 0Likes
    by loris

    E perchè non dare in mano la squadra a Bepi??? Conosce a fondo l’ambiente e il carnico, persona e uomo di sicuro affidamento.

  • Posted 23 Giugno 2018 02:35 0Likes
    by Marco

    Mario, mi ven da ridi……..

  • Posted 24 Giugno 2018 15:52 0Likes
    by Andrea

    A dispetto di quanto pensa Marco, reputo bepi una grande persona, umile e sincera. Mi auguro il meglio per il suo campionato!

  • Posted 25 Giugno 2018 10:44 0Likes
    by Fulcro Valtellini

    Sei vittorie, quattro pareggi, zero sconfitte, secondo attacco, seconda difesa, secondo posto in classifica a tre punti dalla prima non mi sembrano i numeri di una squadra in crisi. O forse, da semiprofano del carnico, mi sfugge qualcosa?

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro