DOMENICA 1 LUGLIO. GLI SQUALIIFCATI

            Simon Concina (Cedarchis)

In riferimento alle gare di domenica 1 luglio 2018 il Giudice sportivo (sostituto) Emidio Zanier ha preso i seguenti provvedimenti disciplinari:
2 GIORNATE  Simon Concina (Cedarchis)
1 GIORNATA  Federico Polo (Campagnola), Alberto Petris (Trasaghis), Seedy Drammeh (Cedarchis), Luca Micelli (Pontebbana), Fabio del Fabbro (Ardita), Simone Cassutti (Arta Terme), Esteban Falcon (Folgore), Giacomo Matiz (Timaucleulis), Steve Moro (Velox). Inibizione sino al 17 luglio per il dirigente dell’Audax Valentino Polo e per Luca Mecchia dell’Edera “per proteste”. Nell’ambito del Torneo Allievi 1 giornata di squalifica per  Fiorentino Torres Alexander del Tarvisio, quindi inibizione sino al 19 luglio per l’allenatore del Tarvisio Stefano del Torre “per aver dissentito con parole alle decisioni dell’arbitro a fine gara” e sino al 3 agosto per il dirigente Angelo Amodio “per ripetute offese all’arbitro a fine gara”.
Posticipo. La gara Ampezzo-La Delizia si giocherà martedì 10 luglio alle 20.30.
Coppa Carnia. Ufficializzate le semifinali con la gara di andata fissata per mercoledì 11 luglio (Nuova Osoppo-Ovarese) e giovedì 12 luglio (Cavazzo-Real Ic). Gare di ritorno mercoledì 18 luglio (Ovarese-Nuova Osoppo) e giovedì 19 luglio (Real Ic-Cavazzo probabilmente ad Amaro). Avvio delle gare alle 20.30. Non potranno partecipare alla gare di andata in quanto squalificato  il quartetto della Nuova Osoppo composto da Francesco Nodale, Daniele Rossi, Stefano Privitera e Lorenzo Tipeolo. Se al termine della gara di ritorno le squadre si trovassero in parità di punteggio, per determinare la vincente si terrà conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta NON varranno doppio). In caso di ulteriore parità via ai calci di rigore.

4 Comments

  • Posted 4 Luglio 2018 11:14 0Likes
    by Carlo P.

    Ma quindi il Cedarchis domenica ha vinto nonostante i due uomini in meno? Complimenti!

  • Posted 4 Luglio 2018 11:39 0Likes
    by Abuna

    Buongiorno a tutti , non mi e’ chiaro questo concetto in riferimento alle squalifiche : “per aver dissentito con parole alle decisioni dell’arbitro a fine gara” .
    Vuol dire che un dirigente e’ stato squalificato poiche’ha detto di non essere d’accordo con la decisione del direttore di gara ?

  • Posted 4 Luglio 2018 21:29 0Likes
    by Dado

    Mi sembra una domanda retorica la tua, Abuna. E’ ovvio che i modi con cui dissenti una decisione arbitrale possono essere i più disparati. Se lo fai nei binari della correttezza e della buona educazione è difficile beccarsi una squalifica.

  • Posted 5 Luglio 2018 13:12 0Likes
    by Pino Princi

    Mancano 2 giornate al girone di andata e non é ancora arrivata la decisione sulla squalifica del san pietro , buon Natale , anno e Pasqua alla procura federale, l’anno decidetelo voi

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro