COPPA CARNIA. L’OVARESE PASSA AD OSOPPO

NUOVA OSOPPO   1
OVARESE                 2

NUOVA OSOPPO: Dominici, Stella, Comino, Zuliani, Diego Bressan, Bonora, Zilli, Gressani, De Prophetis, Granzotti, Ziraldo. All. Giancarlo Peirano.
OVARESE: Bortoluz, Primus, Diego Fruch, Nodale, Petris, Gortan, Antonio Gloder, De Antoni, Josef Gloder, Flavio Fruch, Felice. All. Sandro Beorchia.
ARBITRO: Jacopo Fachin (Bonari-De Rosa)
MARCATORI: Al 43′ Josef Gloder; nella ripresa, al 14′ Felice, al 39′ Stella.
NOTE: 
Ammoniti Felice (O), Zuliani (NO), Gortan (O)

Osoppo

Prima del fischio d’avvio viene osservato un minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa di Mariella Fabris la giovane moglie di Adriano Micoli, per anni presidente dell’Ovarese.
Nuova Osoppo in campo senza gli squalificati Privitera, Tiepolo, Rossi e Nodale, mentre l’Ovarese si presenta al gran completo.

8′ Annullato il vantaggio dell’Ovarese per un netto fuorigioco di Felice.
14′ Tentativo offensivo degli osovani con un’azione personale di Gressani la cui conclusione dal limite viene attutita dai difensori biancoazzurri.
18′ Clamorosa palla gol sui piedi Granzotti in piena libertà all’interno dell’area degli ospiti, ma palla a lato da soli cinque metri e sul ribaltamento di fronte Felice con una intelligente palombella dai 25 metri costringe Dominici a mandare in angolo.
22′ Rasoterra dal limite di Josef Gloder che va ad accarezzare il montante alla sx di Dominici.
26′ L’Ovarese con Josef Gloder centra il palo e sulla palla rientrante c’è il provvidenziale salvataggio di Diego Bressan su Felice.
31′ Ancora Ovarese vicina al vantaggio ma il tentativo dalla distanza di Felice pecca di precisione.
39′ Illuminante lancio di Granzotti per Gressani ma sul trequartista di casa salva Bortoluz.
43′ GOL Ovarese in vantaggio con Josef Gloder a raccogliere un lancio proveniente dalle retrovie ed in tutta libertà può battere l’incolpevole Dominici.

Ripresa con formazioni immutate.
8′ Sassata da fuori area di De Antoni e sulla traiettoria c’e una deviazione di un difensore osovano che sta per ingannare Dominici, ma il portiere di casa si dimostra reattivo nel deviare la palla oltre la traversa.
10′ Percussione di Gressani (miglior giocatore in campo) che lo porta  sin quasi la linea di fondo per poi  sparare oltre la traversa,
12′ Prima sostituzione: fuori De Prophetis e dentro Masoli.
14′ GOL.  Ovarese al raddoppio: perfetto corridoio di Josef Gloder per Felice che può superare Dominici con un perfetto diagonale.
25′ Dal dischetto traversa di Josef Gloder poi dal limite manda la palla a lambire il sette alla sx dell’estremo di casa.
39′ GOL. La Nuova Osoppo accorcia: punizione decentrata di Gressani per l’inzuccata vincente dello sganciato Stella.
43′ Botta ravvicinata di Granzotti respinta dal muro biancoceleste, poi una bordata di prima intenzione di Zilli termina di poco a lato.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro