FLAVIA DANELUTTI: «SPAREGGIO A PESARIIS, ECCO IL PERCHÉ»

Nel corso della puntata di giovedì 11 di “Terzo Tempo”, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli e Walter Bugliani, è intervenuta la vicepresidente vicario della FIGC regionale Flavia Danelutti.
L’occasione ideale, a poche ore dall’ufficializzazione di data e sede dello spareggio scudetto (sabato 13 alle 15 a Pesariis), per capire come si è arrivati alla scelta del campo in Val Pesarina.
Proponiamo il podcast.

1 Comment

  • Posted 12 Ottobre 2018 14:12 0Likes
    by Harry

    Il regista di questa stagione di calcio carnico 2018 si è proprio divertito. Ha iniziato nella finale di coppa quando il Cavazzo strafavorito sta vincendo 2-0 contro l’Ovarese a poco dalla fine, subisce il pareggio 2-2 nel recupero e perde ai rigori. Ancora di mercoledì lo stesso Cavazzo rischia di perdere il campionato quando si fa raggiungere in casa dal Real al 97’e ancora 2-2 fu. Un altro 2-2 ormai famoso ha fermato i Mobilieri dal titolo quando si stavano già stappando le bottiglie, mettendo in difficoltà la federazione sulla sede dello spareggio ( burlone di un regista !!! ). È proprio l’anno del 2-2 , come 2 sono state le protagoniste. Comunque vada domani i complimenti per Mobilieri e Cavazzo sono d’obbligo…..chissà il regista che scherzi gli ha preparato per la finale. Tutti a Pesariis quindi nella splendida cornice dei colori autunnali della Val Pesarina e vinca il migliore, mi raccomando, puntuali per le 15.00 in punto, che da queste parti spaccare il minuto ha la sua bellezza e la sua storia,

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro