SPAREGGIO: L’A.S.D. TOLMEZZO CARNIA PRECISA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota inviataci dall’ASD Tolmezzo Carnia.

Si disputerà questo pomeriggio a Pesariis di Prato Carnico lo spareggio tra Cavazzo e Mobilieri Sutrio che deciderà il Campionato Carnico 2018 e l’Asd Tolmezzo Carnia intende chiarire il proprio ruolo nella vicenda della scelta della sede di gara.
Già da venerdì scorso 5 ottobre, la società aveva dato la propria disponibilità nei confronti della delegazione carnica della FIGC per prendersi in carico l’organizzazione dell’evento dando ospitalità nelle strutture del campo sportivo comunale “Fratelli Ermano” di Tolmezzo e mettendosi a disposizione anche per venire incontro a ulteriori esigenze manifestate dalla Federazione.

Unico vincolo posto dalla società quello di ricevere una conferma o meno della scelta entro la giornata di martedì 9 ottobre, in maniera tale da poter programmare per tempo l’evento che impone un massiccio impegno sia a livello logistico che organizzativo e burocratico.
Ma a quella data, non avendo ricevuto alcun riscontro, la dirigenza dell’Asd Tolmezzo Carnia ha quindi ritirato ufficialmente la sua disponibilità, mantenendo comunque la porta aperta in caso di slittamento di una settimana dell’incontro. Un tanto per dovere di chiarezza.
Dall’Asd Tolmezzo Carnia l’augurio alle due formazioni protagoniste della sfida di contendersi al meglio il titolo e di regalare al pubblico grande spettacolo.

• Posted 13 Ottobre 2018 11:24 0Likes
    by Dado

Dopo questa precisazione secondo me risulta ancora più inspiegabile la Non scelta di Tolmezzo come sede dello spareggio, se non altro per una semplice questione di distanza e di ricezione spettatori dell’ impianto sportivo.

Comments are closed.

Per la tua pubblicità