GLI SQUALIFICATI DELL’ULTIMA DI CAMPIONATO E DELLO SPAREGGIO

Jacopo Di Ronco (Timaucleulis)

In riferimento alla 26^ giornata ecco i provvedimenti disciplinato adottati dal sotituo Giudice Sportivo (Emidio Zanier):
SINO AL 20 MAGGIO 2020 Iacopo Di Ronco del Timaucleulis in quanto  “con il pallone da fermo tra le mani lo batteva contro il volto di un giocatore avversario – come da Com. Uff. n° 30 del 17/10/2018 – facendolo arretrare di circa un metro, poi alla notifica dell’espulsione si avvicinava all’arbitro offendendolo con vari epiteti, quindi sferrava un violento calcio e lo colpiva sotto il ginocchio della gamba sinistra in zona tibiale, procurandogli una lacerazione cutanea con fuoriuscita di sangue, colpendo altresì il pallone con rabbia e scagliandolo al di fuori del campo di gioco. Il giocatore veniva poi allontanato e portato fuori dal campo di gioco da alcuni compagni di squadra, continuando con gli epiteti offensivi nei confronti del direttore di gara”.
DUE GIORNATE  Alberto Morassi (Real Ic), Lorenzo Sala (Audax).
UNA GIORNATA  Danilo Cella (Cercivento), Davide Marsilio (Mobilieri), Maichoal Cescutti (Cavazzo), Gabriele Guariniello (Mobilieri), Andrea Pasta (Arta Terme), Igor Matiz e Alex Puntel (Timaucleulis), Matteo Del Negro e Stefano Dereani (Velox), Federico Nassivera (Audax), Franecsco Nodale (Nuova Osoppo), Paolo Di lena (Verzegnis), Luigi Lorenzini  e Alessandro De Antoni (Comeglians), Roberto Larese Prata, Luca Chiaruttini e Matteo Lupieri (Edera), Marco Pagliaruolo (Cavazzo).  Squalifica sino al 30 ottobre per il massaggiatore dell’Illegiana Onorato Iob, sino al 20 ottobre per l’allenatore dell’Arta terme Vincenzo Radina. Ammenda di 50 euro all’Illegiana.

In riferimento allo spareggio Mobilieri-Mobilieri, squalifica di una giornata per Osvaldo Maieron e Fabio D’Andrea dei Mobilieri.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro