DAL 24 AL 29 GIUGNO IL FOOTBALL CAMP DELL’ASD TOLMEZZO CARNIA

Per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio e vogliono perfezionare le proprie “performance”, nati tra il 2003 e il 2011, arriva il Football Camp dell’Asd Tolmezzo Carnia. L’occasione per vivere con gioia una vacanza sana, divertente e formativa promossa da una società che è affiliata all’Atalanta, esempio virtuoso nel calcio italiano per l’attenzione al settore giovanile e allo sviluppo dei calciatori.

L’appuntamento sarà dal 24 al 29 giugno sui campi del “Fratelli Ermano” di Tolmezzo.

Il programma tecnico del Football Camp verrà sviluppato dai diversi gruppi partecipanti tenendo conto delle diverse età e capacità dei partecipanti. Verranno inoltre sviluppati approfondimenti tecnici sui fondamentali individuali.

Ad occuparsi della formazione dei ragazzi ci saranno due grandi campioni, Gianfranco Cinello e Paolo Miano, calciatori che possono vantare un lungo passato in Serie A ed attualmente promotori di una scuola calcio dedicata alle nuove leve del football.

Il progetto fornisce a ciascun partecipante del Camp un kit comprensivo di divise complete da gioco, t-shirt da riposo, una sacca. Tutte le attività di tempo libero previste all’interno della settimana del Camp verranno realizzate sotto la stretta sorveglianza degli Istruttori.

Le schede individuali di iscrizione dei partecipanti, dovranno essere inviate, complete in ogni loro parte, alla ASD Tolmezzo a info@asdtolmezzocarnia.it. Termine di iscrizione il 30 maggio, salvo esaurimento anticipato posti disponibili

Le iscrizioni ai Camp sono a numero chiuso, pertanto la Segreteria della ASD Tolmezzo si riserva di respingere le domande pervenute oltre i termini di scadenza previsti o che superino il numero stabilito. Farà fede la data e l’avvenuta trasmissione della ricevuta di pagamento.

Contatti: Asd Tolmezzo Carnia con sede a Tolmezzo in Via Val di Gorto, CAP 33028.

Riferimenti organizzativi: Domenico Moro, cell 3385611078 – Santi Restifo, cell 3386224167 – telefono segreteria (ufficio), 0433 949628 – email segreteria info@asdtolmezzocarnia.it; web www.asdtolmezzocarnia.it.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro