COPPA CARNIA: LA PRIMA GIORNATA

Matteo Senatore a segno per il Verzegnis

GIRONE A – Ovarese esagerata in casa dell’Ardita: vince 5-0 grazie alle reti di Fruch, Polonia e alla tripletta di Gonano. Anche il San Pietro ne fa 5 al Sappada: tris di D. Casanova e poi B.Cesco e D.Cesco).

GIRONE B – L’Edera si impone  per 2-1 sulla Moggese grazie a Bearzi e Ariis. Gol bianconero di Zampa. Il Bordano (M.Picco, J.Picco, Adamo) vince 3-1 in casa della Val del Lago (G.Stefanutti).

GIRONE C – Matura in questo girone una delle sorprese della giornata: la sconfitta ai rigori del Real contro il Cercivento. Dopo lo 0 a 0 al 90′ è di Graziano Morassi l’errore decisivo dal dischetto. Tutto facile invece per il Paluzza che ss sbarazza del Comeglians per 3 a 1:  doppietta di Alessio Di Centa e gol di Stefano Selenati per i nerazzurri ai quali replica Zanier per i biancorossi.

GIRONE D – Solo ai rigori l’Audax ha la meglio sul Val Fella: finisce 6 a 4 per i biancorossi. Al 90′ il punteggio era 2 a 2, con la doppietta di Sala per i fornesi ed i gol di Manuel Leonarduzzi e Luca Leonarduzzi per la squadra di Max Martina. Una curiosità: i Leonarduzzi sono padre e figlio!

GIRONE E – A Tolmezzo 3-3 dopo i 90′ fra Rapid ( a segno De Marchi, Zuliani e Ferraiuolo) e Velox (in gol Maion, Fabiani, Barazzutti). Ai rigori prevalgono i paulaesi per 8 a 6.

GIRONE F – Nel derby gemonese, il Campagnola non ha problemi contro la Stella Azzurra e si impone per 4 a 1:un rigore di Collavizza, ed i gol di Sgobino, Crea e Nieddu rappresentano il poker che esalta la squadra di Barburini. Stella a segno grazie ad una autorete di Croppo. E’ Schiratti a firmare l’ 1 a 0 col quale il Castello supera la Folgore a Villa Santina.

GIRONE G – Senza discussioni il  4-0 della Pontebbana (2 Gollino, Marcon, aut. Tosoni) in Val Resia. Bene anche l’llegiana (O.Iob, D.Carnelutti, Jacopo Scarsini) che supera 3-1 in casa con il Tarvisio (Di Rofi).

GIRONE H – Ad Osoppo facile 4-0 del Cavazzo (2 Magistri, Valent, Vuanello) sul Lauco. Il Verzegnis abbatte con un roboante 6 a 1 l’Amaro: 2 gol di Paskhja, Venchiarutti, Urban, Bearzi, Senatore per i neroverdi e replica di Marini per i biancazzurri.

GIRONE I – Equilibrati gli incontr di questo girone: l’1 a 0 col quale il Cedarchis batte il Villa porta la firma di Granzotti. Identico punteggio sul sintetico di Tolmezzo dove La Delizia si impone al Timaucleulis grazie all’acuto di Joy Salzano.

GIRONE L – Rigori senza fine a Sutrio: dopo l’1-1, al 90′, fra Mobilieri (Paolo Di Lena) e Ravascletto (l’ex Stefano Marsilio), ci vogliono 30 tiri per decretare il 14-13 finale per gli ospiti. L’Arta (Di Gallo, Belgrado e Giorgio Di Centa) fatica un po’ ma alla fine la spunta 3-2 a Rigolato (Pochero, Cimenti).

1 Comment

  • Posted 25 Aprile 2011 16:05 0Likes
    by Strazimirro

    Grande Adamo , bel gol ad Alesso . Speriamo in un campionato da protagonista .

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro