LA RAPPRESENTATIVA SCONFITTA AI RIGORI

Davide Pelli, portiere della Rappresentativa Juniores.

Si ferma ad undici metri dalla vittoria la marcia della Rappresentativa juniores del Comitato di Tolmezzo. I giovani carnici, infatti, sono stati sconfitti ai calci di rigore da Gorizia dopo i tempi supplementari, nella finale del Torneo delle Province. I 120 ‘ si erano chiusi sullo 0 a 0 e dal dischetto gli isontini hanno avuto la meglio. Rivolgiamo comunque un caloroso ringraziamento a tecnici e giocatori che hanno lottato sino alla fine tenendo alto il nome del campionato carnico e della Carnia. Bravi ragazzi! Nei prossimi giorni Domenico Moro, responsabile organizzativo delle selezioni carniche, ci racconterà qualcosa di più di questa bellissima avventura.

11 Comments

  • Posted 26 Maggio 2011 09:06 0Likes
    by gianca

    Per chi non lo sapesse, quando Domenico Moro militava nel Bordano lo chimavano il “BUITRE” dell’area di rigore….
    Bravo Domenico, hai saputo dare le giuste motivazioni a questo gruppo di ragazzi, ed anche chiaramente all’allenatore.
    Complimenti vivissimi a tutti

  • Posted 26 Maggio 2011 13:11 0Likes
    by Massimo Ronco

    bravissimi………un gruppo formidabile….ragazzi cresciuti nei vivai carnici, fucina di talenti, passione e costanza che tante persone aiutano nella crescita e nello sport……

  • Posted 26 Maggio 2011 15:06 0Likes
    by michel

    complimenti vivissimi a tutti i ragazzi, comunque,a prescindere dal risultato ma un super complimento a moro ed al mr., capaci di rivitalizzare un ambiente ormai allo sfascio (vedasi i deferimenti dell’anno passato)…

  • Posted 26 Maggio 2011 18:12 0Likes
    by luca

    Peccato che quando gioca una nostra rappresentativa la federazione faccia disputare delle partite (Arta – Mobilieri di coppa Carnia) in concomitanza con la medesima. Mandi

  • Posted 26 Maggio 2011 18:28 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Non per difendere la Federazione, ma la data della finale è stata decisa dopo lo spostamento di Arta-Mobilieri, prevista prima il 17, poi il 18, infine il 25. Una quarta variazione sarebbe parsa esagerata… Anche se è vero che i Mobilieri hanno dovuto rinunciare a Di Lena junior, Cemin e Marsilio. Meno male che sono comunque passati, altrimenti chi li sentiva i gialloblu? 🙂

  • Posted 26 Maggio 2011 22:08 0Likes
    by Diego Dorotea

    eheheh Bruno…qui mi sei distratto…Cemin e Marsilio sono in prestito a Ravascletto 🙂

  • Posted 27 Maggio 2011 07:05 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Ops… Giusto 😀

  • Posted 27 Maggio 2011 10:42 0Likes
    by Ermes

    Complimenti a tutti, ma se permettete vorrei fare un elogio a Moro Domenico per la professionalità e serietà con cui ha organizzato le attività delle nostre rappresentative, ricordo che è a capo anche di quelle giovanili e ne abbiamo visto anche i risultati. Ritengo che se gli anni passati sono stati avari di soddisfazioni è anche colpa delle società del carnico, in quanto ritengono l’attività delle rappresentative superflua o addirittura dannosa per le fortune della “premier” carnica.

  • Posted 27 Maggio 2011 15:13 0Likes
    by Cristian

    Complimenti vivissimi davvero a tutti, la rappresentativa deve essere motivo di orgoglio per le società e per i giocatori stessi, una tale esperienza rimmarrà un caro e indelebile ricordo negli anni.
    Uno dei ragazzi (di una volta) che hanno portato a casa il titolo nel 91′
    Cristian

  • Posted 29 Maggio 2011 15:41 0Likes
    by Davide Cavalca

    Complimenti alla Vostra squadra per la sportività e per l’impegno dimostrato, è stata una partita intensa ed emozionante!

    Un saluto,

    Davide

  • Posted 2 Giugno 2011 09:58 0Likes
    by FRANCESCO SCIUSCO

    Eccomi e come canta Vasco Rossi…………………eh già, io sono ancora qua !!!!
    Desidero di cuore unirmi ai tanti complimenti indirizzati ai ragazzi della Rappresentativa ai Tecnici a Domenico e alla Delegazione tutta, inoltre desidero ringraziare Ermes e Cristian per quanto hanno scritto.
    Ricordo molto bene(per chi non mi conosce sono un ex FIGC) le “lotte ” per avere a disposizione i ragazzi, quindi se quest’anno vi è stato un cambio di tendenza un mio grazie lo dedico anche alle Società.

    Un saluto ed un sicuro arrivederci

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro