QUESTA SERA SPECIALE “A TUTTO CARNICO”

Luigi Ongaro

In occasione dei recuperi della ventunesima giornata, in programma questa sera (mercoledì 28) alle 20.30, edizione speciale di “A tutto Carnico” su Radio Studio Nord con collegamenti e notizie dai sei campi interessati:

CEDARCHIS-VELOX Renato Damiani
CAVAZZO-VILLA  Massimo Di Centa
BORDANO-REAL  David Zanirato
FOLGORE-MOBILIERI  Leopoldo Zuliani
CERCIVENTO-TRASAGHIS  Arrigo Lunazzi
SAN PIETRO-IL CASTELLO  Bruno Tavosanis

Conduce in studio Luigi Ongaro.

16 Comments

  • Posted 26 Settembre 2011 09:33 0Likes
    by cristy

    buona idea damiani..

  • Posted 26 Settembre 2011 20:49 0Likes
    by georgia

    Non sarà la stessa cosa giocare contro la Velox senza il suo capitano 🙁

  • Posted 26 Settembre 2011 21:57 0Likes
    by Mister Claudiut

    Scusa Bruno T. volevo solo chiederti se alla penultima di campionato, a giochi fatti (speriamo per noi del Castello e per l’Edera) sarebbe possibile anticipare la partita, così da poter festeggiare tutti assieme davanti al nostro pubblico, dato che sarebbe l’ultima partita giocata in casa… Non credo ci siano problemi a livello di regolamento se entrambe le squadre non hanno niente da chiedere alla classifica… Sperando tu possa accorrere in mio aiuto, grazie in anticipo…

  • Posted 27 Settembre 2011 07:26 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Se non ci sono interessi di classifica da parte delle due squadre, le partite si possono certamente anticipare. Mandi mister!

  • Posted 27 Settembre 2011 17:51 0Likes
    by daniele piller

    @Mister Claudiut: beh per aumentare le possibilità vi conviene vincere il recupero… no? 😉 il mio è un commento completamente disinteressato naturalmente XD mandi e divertitevi!!!

  • Posted 28 Settembre 2011 08:35 0Likes
    by cristy

    daniele nemmeno pinocchio era così spudorato ..forza castello basta poco così…

  • Posted 28 Settembre 2011 09:45 0Likes
    by SALOMONE

    domanda : in caso di vittoria del castello con il san pietrp l’illegiana con 12 punti di vantaggio sulla 4a in classifica a 4 giornate dalla fine e quindi 12 punti disponibili potrebbe in seguito a futuri scontri diretti che tolgono in ogni caso punti alle inseguitrici essere già da stasera promossa in prima ?? le chiedo perchè non ho voglia di mettermi a spulciare io XD

  • Posted 28 Settembre 2011 10:00 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    No, perché sia San Pietro che Val Resia potrebbero comunque fare 12 punti nelle ultime 4 partite, mentre il Sappada, anche perdendo con il San Pietro il 9 ottobre, potrebbe superare l’attuale quota dell’Illegiana. Ciao

  • Posted 28 Settembre 2011 10:55 0Likes
    by stefano

    volevo rispondere alle dichiarazioni del presidente Screm della velox, uscite oggi sul messaggero riguardanti gioco al massacro dei difensori del cercivento su MAION.. cosi scritto sembra che il suo infortunio sia stato causato volontariamente dal suo marcatore , mentre invece é stato uno scontro involontario testa contro testa su azione aerea.seconda cosa:CONPLICITA’DELL’ARBITRO, forse perche’ non vi ha assegnato un rigore sui tanti (TUFFI ) E URLI fatti dallo stesso attaccante? cosa dovrebbe dire morassi devid.?. lunedi aveva le caviglie nere.. NIENTE… XCHE’ QUESTO E’ IL GIOCO DEL CALCIO, nessuno ti obbliga a farlo e se vai in campo convinto di non prendere calci o … altro CAMBI SPORT. sia ben chiaro non ce l’ho con Maion ,’ ancora uno dei piu’ forti attaccanti del carnico, ma con quei dirigenti che fanno passare dei marcatori a MASSACRATORI di centravanti.il sig Screm vada a vedere quanti marcatori del cercivento sono stati espulsi x goco violento e con questo chiudo.

  • Posted 28 Settembre 2011 15:12 0Likes
    by Velox 7

    Per il commento n°9.
    Hai detto bene “cosi scritto”…. prima di giudicare e di scrivere cavolate bisogna vedere se è stato scritto quanto dichiarato dal nostro presidente.
    Ricordati che i giornali si lasciano scivere.

  • Posted 28 Settembre 2011 17:08 0Likes
    by Maion

    Per Stefano , non so chi sei ma parli come un libro stampato ,il presidente forse intendeva non solo la partita di domenica ma anche le altre , poi ricordati del rigore non concesso grande come una casa , e poi urli e tuffi come dici tu non ne ho visti gran che , del infortunio non mi esprimo più di tanto dico solo che non era voluto ma evitabile da ambo le parti ,comunque invece di scrivere quello che hai scritto ,potevi almeno chiedere come stavo ma vedo che l unica vostra intenzione e parlare di cose futili e ripetitive e non degne di essere lette .
    Un saluto al presidente ed alle persone che hanno dimostrato un grandissimo attaccamento nei miei confronti (sono tantissime non me l aspettavo ) buon fine campionato e speriamo di rivederci un altro anno (la vedo dura) Da Udine un saluto ed un grazie al sito che mi aiuta a passare il tempo.

  • Posted 28 Settembre 2011 17:56 0Likes
    by raffaello

    In bocca al lupo J.J. di pronta guarigione, tutti il carnico ti aspetta il prossimo anno……… Tranne io naturalmente, meglio dedicarsi a qualcos’altro ad una certa età…..

  • Posted 28 Settembre 2011 18:14 0Likes
    by GIULIANA

    Siccome qui da noi radio studio nord non si prende, aggiornate i risultati anche su questo sito questa sera?

  • Posted 28 Settembre 2011 18:30 0Likes
    by Massimo Di Centa

    @ Giuliana. Per motivi tecnici sarà difficile aggioranare il sito in tempo reale. Però puoi ascoltare la radio in streaming: vai sul sito http://www.rsn.it e clicca su uno dei simboli dei programmi audio che trovi sulla home page. Ciao e buon ascolto.

  • Posted 28 Settembre 2011 19:35 0Likes
    by Roberto Agostinis

    Non mollare Jean!!!!! Ti faccio gli auguri di una pronta e spero veloce guarigione e sono sicuro che il prossimo anno tornerai ancora + forte!!!!! in bocca al lupo ciao bomber

  • Posted 29 Settembre 2011 13:55 0Likes
    by rassati loris

    A Francesco Mazzolini, mediano di un 3-5 e… fantasia.
    ” AUGURI CHECO !
    Vorrei che questo brutto infortunio non spenga quel tuo immenso entusiasmo per il calcio.
    Entusiasmo il tuo, di cui sono tremendamente invidioso.
    il tuo allievo. lorisRassati

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro