SAN PIETRO, OSCAR DEL FABBRO ALLENATORE UNICO

Ancora novità in casa San Pietro. Dopo un’ulteriore riflessione ed un confronto con la squadra, la società ha deciso che l’allenatore sarà unicamente Oscar Del Fabbro.
Niente più quindi “triumvirato” Casanova-Del Fabbro-Pontil.

2 Comments

  • Posted 14 Luglio 2012 17:08 0Likes
    by Oscar67

    Carissimo Bruno, e’ veramente un piacere risentirci dopo alcuni anni, quando a fare notizia non ero io ma il progetto di un settore giovanile allargato di cui facevano parte 4 società. Non tanto per i risultati acquisiti sui campi di calcio, quanto per la validità sociale dello stesso, spero molto aprezzato dagli addetti ai lavori e personalmente e’ stata un’ esperienza indimenticabile. Tornando al presente posso solo dirti che la situazione in casa S. PIETRO e’ in una fase di evoluzione, ci tengo a precisarlo perchè non vorrei che per lanciare una news si evidenziasse o peggio si bruciasse un nome rispetto ad un’altro. Visto che ti ritengo persona seria e preparata,sai meglio di me che gestire certe situazioni non è cosa facile,però sono convinto che anteponendo gli interessi della società alle divergenze peronali, frà persone di buon senso, una soluzione di comune accordo con dirigenti,allenatori e giocatori si possa trovare. Se per te è cosa gradita, proporro’ al Presidente di invitarti in quel di S. PIETRO appena saremo riusciti a risolvere positivamente tali problematiche.Concludo augurandoti a te e a tutto lo staff buon lavoro. Mandi Oscar.

  • Posted 14 Luglio 2012 17:40 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Ciao Oscar. Non ho “lanciato una news” allo scopo di fare chissà quale scoop (che ai nostri livelli sarebbe un tantinello ridicolo :)). Sono semplicemente stato contattato questa mattina dalla dirigenza e informato della nuova situazione, che ho riportato senza fare alcun commento. Diciamo che è come se avessi pubblicato il comunicato stampa ufficiale dell’Asd San Pietro.
    Per quanto riguarda l’invito a Presenaio, volentieri, tanto comunque lì sono ormai di casa dopo anni di cronache!
    A presto.
    Bruno

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro