GIANNI TOFFOLETTO E’ IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DELLA F.I.G.C.

Gianni Toffoletto è il nuovo presidente del Comitato F.I.G.C. del Friuli Venezia Giulia: è stato eletto dall’Assemblea Ordinaria tenutasi presso l’Ente Fiera di Udine. Toffoletto ha ottenuto 213 voti (pari all’82,8 %), contro i 41 (pari al 16 %) del’altro candidato Luciano Quoco. Assieme a lui eletto anche il nuovo consiglio del Comitato Regionale, composto da Flavia Danelutti (il consigliere che ha ottenuto il maggior numero di consensi), Dionisio Zorat, Ermes Canciani, Luigi Molinaro Vincenzo Cisilin e Giancarlo Caliman.
Per Gianni Toffoletto è il coronamento di una splendida carriera dirigenziale all’interno del calcio regionale, una carriera iniziata come dirigente del Trasaghis e poi proseguita con gli incarichi di segretario prima e presidente poi del Comitato Locale di Tolmezzo, prima di approdare alla carica di Consigliere della F.I.G.C. regionale.
C’è un uomo del Carnico, insomma, alla guida del calcio friulano, l’ennesima dimostrazione della grande preparazione che sa offrire il nostro piccolo, grande campionato.
A Gianni Toffoletto, persona disponibile, corretta e leale, le congratulazioni della redazione del sito, che augura al neo presidente il più grosso in bocca al lupo per il prestigioso e difficile incarico.

19 Comments

  • Posted 1 Dicembre 2012 18:52 0Likes
    by Daniele Kravanja

    L’A.S.D. Malborghetto porge al neo Presidente Toffoletto (ed alla sua squadra) le più sentite e sincere congratulazioni per lo straripante successo ottenuto. Buon lavoro, PRESIDENTE……

  • Posted 1 Dicembre 2012 19:01 0Likes
    by lorisrassati

    bravo Gianni, te lo meriti.

  • Posted 1 Dicembre 2012 20:15 0Likes
    by Trada

    Grande Gianni ……. Super Flavia number one e ….. congratulazioni a tutto lo staff!!!!!!

  • Posted 1 Dicembre 2012 23:43 0Likes
    by Cesco Orazio

    Senza nulla togliere ai predecessori e ai nuovi eletti ritengo che Gianni e Flavia siano due persone giuste al posto giusto e specialmente due persone che anno a cuore il nostro bel giocattolo ( CAMPIONATO CARNICO ) . Sinceri complimenti da parte di tutta la famiglia VIOLA
    Cesco Orazio Presidente A.S.D. San Pietro

  • Posted 2 Dicembre 2012 08:05 0Likes
    by Daniele Candido

    Complimenti al neo Presidente ed alla sua squadra per la vittoria e per la dedica speciale che ha fatto ai suoi genitori. Buon Lavoro.

  • Posted 2 Dicembre 2012 09:35 0Likes
    by ASD TARVISIO

    L’A.S.D. NUOVA TARVISIO saluta il nuovo Presidente Gianni Toffoletto ed i nuovi Consiglieri regionali augurando a tutti un proficuo lavoro per il prossimo quadriennio.

  • Posted 2 Dicembre 2012 13:29 0Likes
    by dario cicutti

    congratulazioni Gianni per aver raggiunto l’obbiettivo. p.s. ho letto che vuoi essere amico di tutti, ti consiglio nel mio piccolo di stare attento alle pugnalate che potrebbero darti alle spalle perchè fanno male. Di nuovo congratulazioni e buon lavoro .

  • Posted 3 Dicembre 2012 14:16 0Likes
    by Nicola FABRIS

    Un augurio di buon lavoro a Gianni, Flavia e tutto il nuovo consiglio federale. Beh che dire il movimento calcistico della Carnia ha espresso non solo il Presidente Regionale ma anche la più votata dei Consiglieri. C’è di che esserne fieri ed orgogliosi. Adesso tocca a noi dirigenti far si che l’opportunità che questo fatto comporta non venga sprecata. Buon lavoro a tutti.

  • Posted 3 Dicembre 2012 18:01 0Likes
    by picco claudio

    La val del lago si congratula con il neo Presidente Gianni e con la super consigliera Flavia, ed augura un buon lavoro a tutto il nuovo consiglio, collegandomi al post di Nicola Fabris, aggiungo che il movimento della Carnia ha espresso oltre al Presidente ed al Consigliere più votato anche l’ intervento di supporto alle candidature di più alto spessore, potente pacato ed argomentato, quindi un grazie anche al Presidente e Sindaco Zearo per le sue parole
    Picco Claudio

  • Posted 4 Dicembre 2012 10:14 0Likes
    by Luciano Patat

    Complimenti a Gianni Toffoletto per la sua plebiscitaria nomina a presidente regionale… una bella soddisfazione per tutta la nostra terra!
    Buon lavoro a tutti per il quadriennio in arrivo.
    Luciano Patat

  • Posted 4 Dicembre 2012 10:59 0Likes
    by gortan agostino

    Non avevo dubbi su un tuo successo, come dice Loris, te lo sei meritato per tutto l’impegno profuso in tutti questi anni, natauralmente alle mie personali congratulazioni si associano anche quella della mia gloriosa societa’ A. S. D. VELOX PAULARO ; “Saludimi to’ fradi e duc i amiis di Trasaghis…mandi e bon lavoro…..Ago.

  • Posted 4 Dicembre 2012 22:38 0Likes
    by Massimo Zulian

    ASD Il Castello – I più sinceri complimenti Presidente a Te e alla tua squadra per l’ottimo risultato conseguito e un grosso in bocca al lupo per i prossimi quattro anni.

  • Posted 5 Dicembre 2012 19:06 0Likes
    by Cristian Zanier

    Ma che bella notizia… sapere che una persona come Gianni Toffoletto sia riuscita a raggiungere il vertice Regionale della FGCI, è indice che la meritocrazia paga ancora qualcosa… strameritato alla grande!
    Vivissimi complimenti ed un grande in bocca al lupo!

  • Posted 5 Dicembre 2012 20:07 0Likes
    by luigino buttazoni

    conplimenti gianni

  • Posted 6 Dicembre 2012 21:35 0Likes
    by Carlo Rodolfi

    Gianni sempre detto che la “classe” non acqua ….complimenti un traguardo che ti meritavi. In bocca al lupo per il lavoro da svolgere ora.

  • Posted 7 Dicembre 2012 07:04 0Likes
    by GIPO

    Fotocopio e sottoscrivo il post. n. 13.
    Complimenti a Gianni Toffoletto: la persona giusta al posto giusto.

  • Posted 9 Dicembre 2012 14:10 0Likes
    by Mario

    Complimenti.
    Ora però vederemo i fatti.

  • Posted 13 Dicembre 2012 04:50 0Likes
    by AUDAX

    La POLISPORTIVA AUDAX augura un buon lavoro al neo presidente e si congratula sentitamente con una persona che merita di aver raggiunto un traguardo simile, onorando in questo modo tutto il caklcio carnico. Bon lavor president.

  • Posted 24 Gennaio 2013 14:42 0Likes
    by AMATORI CALCIO FIGC FVG

    Buongiorno,

    Invito gli amici del Carnico a vedere il Nostro nuovo Sito (http://amatoricalciofigcfvg.jimdo.com/) che seguirà gli AMATORI FIGC.
    Ritengo che i valori messi in campo dai due Movimenti siano simili, e visto il numero di squadre ridotto, dovrebbe esserci una Formula o un’idea di Torneo quasi uguale.
    In questo Sito trovate le nostre Proposte.
    Dobbiamo rinnovarci altrimenti la Lega Calcio Friuli Collinare ci “ruberà” tutte le squadre.
    INNOVAZIONE, PROFESSIONALITÁ, COMPETITIVITÁ e SOPPRATUTTO EQUITÁ POSSONO CREARE INTERESSE AI MOVIMENTI FIGC ALTRIMENTI SONO DESTINATI A MORIRE.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro