UFFICIALE: RINVIATA LA FINALE DI COPPA

Michele Benedetti.
Michele Benedetti.

La finale di Coppa Carnia tra Ovarese e Cavazzo è stata rinviata causa maltempo. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico dalla Federazione: il Delegato del Comitato di Tolmezzo, Michele Benedetti, sentite le società e i vertici della sezione carnica dell’A.I.A. ha optato per il rinvio della partita. Quasi sicuramente nella giornata di giovedì 14 verrà stabilita anche la data del recupero.

3 Comments

  • Posted 14 Agosto 2014 08:59 0Likes
    by Marco

    Rinviare la finale di coppa Carnia per motivi di ordine pubblico e a prendere la decisione è la federazione che si si sostituisce alla prefettura. Certamente rientrerà tra le facoltà della federazione ma che una partita venga rinviata senza che prima l’arbitro faccia il giro di campo assieme ai capitani un’ora prima della gara sapendo che ha tre quarti d’ora di tempo dalla orario previsto per il fischio d’inizio della partita per rinviare la partita causa impraticabilità del campo appare una cosa strana. E poi in serata è venuta fuori anche qualche stella!
    Non sarebbe stata la prima e non sarà l’ultima finale di coppa Carnia che viene giocata sotto la pioggia. Sicuro tutto questo limita l’affluenza di pubblico e quindi l’incasso, ma ci sta! Leggo sul messaggero Veneto che forse la finale sarà addirittura spostata alla fine di agosto. Una finale di coppa Carnia trattata alla stregua di un torneo dei bar. Quasi desse fastidio giocarla. Dato che le previsioni del tempo per oggi prevedevano un tempo più clemente, se proprio si volevano fare le cose seriamente, la finale doveva essere rinviata a questa sera.

  • Posted 14 Agosto 2014 20:23 0Likes
    by christian

    Marco hai ragione….la decisione di nn presentarsi neanche al campo riflette al cento per cento lo stile decisionale degli ultimi anni di carnico…..piu’ che discutibile!!!

  • Posted 15 Agosto 2014 13:03 0Likes
    by x

    d’accordo con Marco e Cristian credo che il calcio carnico rifletta a pieno con quello nazionale anche sulle cariche ,,,,,,,,,,,,,,, detto tuttoììììì

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro