CHICCHI DI CARNICO

1529988_920697431278013_6215465092996443429_oI tifosi dei Mobilieri considerano quello di Maurizio “Meuta” Vidali un arrivederci più che un addio. In occasione dell’ultima (per quest’anno …) partita coi “belli gialli” i supporters sutriesi hanno voluto salutare così il loro bomber in procinto di intraprendere l’avventura con il Tolmezzo. Da parte nostra aggiungiamo un caloroso in bocca al lupo. Forza “Meuta”!

Singolare incidente quello occorso all’arbitro De Chirico prima dell’incontro Cedarchis – Ovarese. Il direttore di gara udinese, infatti, entrando nello spogliatoio a lui riservato non si è avveduto di una finestra aperta ed ha sbattuto il capo contro l’imposta. Si è procurato un taglio talmente profondo che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari delle due squadre. E così ha dovuto effettuare il riscaldamento pre gara con un bel turbante. Chissà se i vertici dell’ A.I.A., dopo questo episodio penseranno di istituire, oltre ai giudici di porta, anche gli assistenti di … finestra!

Il mese di agosto è famoso per le cosiddette partitelle in famiglia. Gli spettatori che domenica scorsa hanno assistito ad Ancora – Audax devono aver pensato, ad un certo punto, di essere capitati in una di quelle: uno dei duelli del match ha visto infatti protagonisti i due fratelli Cappellari: il centrale difensivo dell’Audax Matteo contro la punta dell’Ancora Roberto. A decidere il match a favore dell’Ancora (importantissimo per la squadra di Prato in chiave salvezza) sono stati però i gol di Mirco e Federico Cleva, anche loro fratelli.

5 Comments

  • Posted 2 Settembre 2014 08:44 0Likes
    by Carlo Di Lena

    Più di un Chicco una Chicca, l’ennesima, della F.I.G.C. di Tolmezzo. Con l’uscita dei calendari si apprende che le categorie Pulcini ed Esordienti giocano, praticamente, in contemporanea impedendo di fatto ai ragazzini che potrebbero giocare in entrambe la categorie di farlo. Non solo ma mettendo in seria difficoltà le Società che, con gli organici sempre più striminziti, fanno fatica ad allestire una squadra che dia le necessarie garanzie per tutta la durata del torneo. La logica suggeriva che la categoria Pulcini giocasse la domenica mattina – in abbinamento con i Giovanissimi – mentre gli esordienti il sabato pomeriggio. Così facendo i ragazzini più piccoli avrebbero potuto essere a disposizione, in caso di necessità, dei Pulcini mentre i più grandi potevano andare con i Giovanissimi. Tutto troppo logico ma evidentemente le cose si continuano a fare senza ascoltare le esigenze delle Società impegnate. A cosa serve una riunione con le Società fatta solo dopo l’usicta dei calendari?

  • Posted 2 Settembre 2014 13:33 0Likes
    by Nicola Carrera

    Auguro al mio amico MEA tantissima fortuna x la nuova esperienza con il Tolmezzo….grande bomber!!

  • Posted 2 Settembre 2014 15:43 0Likes
    by ribelle

    Io invece sono rimasto sbalordito quando nel comunicato ufficiale del comitato di Tolmezzo ho letto nelle modalità di svolgimento del torneo ESORDIENTI IL DIVIETO DI RETROPASSAGGIO AL PORTIERE!!!!!!! questi ragazzini portieri quando impareranno a giocare anche con i piedi quando andranno a militare?
    sportivi saluti

  • Posted 2 Settembre 2014 16:45 0Likes
    by Gian Luca Pittino

    Per retropassaggio penso che intendano il prendere la palla con le mani…

  • Posted 3 Settembre 2014 09:13 0Likes
    by Ettore

    per Carlo Di Lena
    ciao Carlo, per rincarare la dose nel ultimo comunicato n° 1 del S.G.S è stata inserita la norma che non si può far disputare più di una partita nel “week end” …..
    quindi…. durante il resto della settimana si può giocare quanto e quando si vuole???
    ed i tornei giornalieri che si disputano due, tre, quattro incontri…
    no comment!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro