IL TORNEO PARCO DELLE COLLINE CARNICHE COMPIE 8 ANNI

Immagine-Pulcini-300x263Si svolgerà a giugno l’ottava edizione del Torneo internazionale “Parco delle Colline Carniche-Alpe Adria Erreà Cup”.

Saranno infatti tre le giornate riservate alla manifestazione divenuta ormai un appuntamento tradizionale del calcio giovanile.

I primi a scendere in campo, giovedì 2 giugno, saranno i Pulcini, mentre i Giovanissimi si sfideranno sabato 11 e domenica 12.

Dodici le formazioni dei Pulcini protagoniste al Campo dei Pini di Villa Santina, suddivise in tre gironi: nel Verde ci saranno Tolmezzo, Villanova di Fossalta di Portogruaro, Casarsa e Majanese, nel Giallo Villa, Pordenone, Bibione e Gemonese, nel Rosso Ovarese, Ancona Udine, Codroipo e Udinese.

Il programma prevede dalle 10 alle 12 una prima fase con tre partite a testa (2 tempi da 7′ l’uno), mentre la seconda fase prenderà il via alle 14 e si chiuderà alle 16, quando si svolgeranno le premiazioni.

Per quanto riguarda i Giovanissimi, saranno coinvolti i campi sportivi di Lauco, Enemonzo e Villa Santina.

Nel Girone A si sfideranno Udinese, Tolmezzo, Padova e Ancona Udine, nel Girone B Vicenza, Pordenone, una rappresentativa della federazione carinziana ed i sardi della Bruno Selleri di Olbia.

Sabato ogni squadra disputerà due partite, alle 15 e alle 18, mentre domenica mattina alle 10 ci sarà la terza e ultima sfida dei gironi.

Dalle 14 a Villa Santina le finali; quella che assegnerà il trofeo inizierà alle 17.15.

Come da tradizione, sono in programma eventi collaterali che verranno resi noti prossimamente.

La manifestazione è organizzata dalle associazioni sportive dilettantistiche Villa e Folgore in collaborazione con Edera e Lauco, oltre ai Comuni facenti parte dell’Ente Parco Intercomunale delle Colline Carniche, ovvero Villa Santina, Enemonzo, Raveo e Lauco.

Partecipano attivamente anche la Delegazione di Tolmezzo della FIGC, l’AIAC Carnia e la sezione di Tolmezzo dell’AIA.

Il calendario completo e altre informazioni sul sito www.torneocollinecarniche.it.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro