LA GIORNATA CHE VERRA’

PRIMA CATEGORIA

Una fase di Real Ic-Cavazzo dell'andata (foto Cella)
Una fase di Real Ic-Cavazzo dell’andata (foto Cella)

Domenica 18 settembre è la giornata di Cavazzo-Real Ic, la partitissima che vale un’intera stagione ma più per i cavazzini per il loro -5 dalla capolista che avrà dalla sua due risultati sui tre disponibili. Il pareggio a reti inviolate in casa del Villa, ha lasciato l’amaro in bocca a mister Negyedi ma non solo per l’esito finale ma soprattutto per l’atteggiamento tenuto dalla propria squadra e nel caso che questa situazione si dovesse ripetere contro i biancorossi di Ortobelli, i viola avranno poche chance di uscirne vincenti. Squadra di casa senza gli infortunati Burba e Serini oltre allo squalificato Cescutti; in casa Real Ic out Matiz e capitan Graziano Morassi. Dopo il pareggio nel recupero con i Mobilieri, i “Pini” di Villa Santina ospiteranno il match-salvezza tra Folgore e Il Castello e saranno punti decisivi per le due formazioni anche se il calendario pare più favorevole per i “rossi” di Invillino (vedi la tabella), mentre per i gemonesi (con gli uomini contati) sarà fondamentali uscire imbattuti e così mantenere l’attuale + 2 rispetto agli avversari. Rimanendo in ottica sopravvivenza, trasferta a Sutrio per l’Arta Terme, mentre paiono di contorno tutte gli altri incontri che non hanno alcun interesse di classifica se non quelli di cercare di migliorare le rispettive posizioni.

SECONDA CATEGORIA

Sarà il polisportivo tarvisiano ad ospitare la partita clou della giornata e per il San Pietro sarà ultima spiaggia in ottica promozione, mentre una vittoria dei locali porterebbe in paradiso la squadra di mister Princi. Giornata favorevole al Trasaghis dovendo incontrare il fanalino La Delizia, mentre la già promossa Audax andrà a far visita alla Nuova Osoppo del presidente Peretto che, secondo sue dichiarazioni, ha già anticipatamente chiuso la campagna acquisti per la prossima stagione. La vittoria dell’Amaro sulla Velox, impone al Val Resia il solo risultato della vittoria nella trasferta di Forni Avoltri contro una già retrocessa Ardita. La partita Edera-Bordano è stata rinviata a martedì prossimo sul campo di Priuso alle 20.30.

TERZA CATEGORIA

Cercivento sempre più vicino all’agognata promozione dopo aver stravinto l’anticipo serale con la Viola grazie alle doppiette di Della Pietra e Morassi, mentre alle sue spalle l’Illegiana sfruttando il turno di riposo dell’Ancora ha operato il sorpasso sui “marinai” e si è affiancata al Ravscletto, impegnato tra le mura amiche contro il Comeglians ed un successo dei biancoverdi raccoglie ampi consensi tra i bookmakers.  Appuntamenti casalinghi per Moggese, Timaucleulis e Sappada.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro