52 PARTITE IN 3 GIORNI AL TORNEO PARCO DELLE COLLINE CARNICHE

Lo scorso anno fecero festa Pordenone e Padova, vincitori rispettivamente nei Pulcini e nei Giovanissimi.

Entrambe le squadre si presenteranno per riconfermarsi campioni anche nell’edizione 2017 del Torneo Parco delle Colline Carniche, in programma dal 2 al 4 giugno.

La prima giornata, venerdì 2, sarà dedicata ai Pulcini, con 12 squadre divise in tre gironi e partite tutte previste al Campo dei Pini di Villa Santina: nel Verde ci sono Tolmezzo, Villanova di Fossalta di Portogruaro, il Casarsa e il Bonolis Teramo; nel Giallo i padroni di casa del Villa, il Pordenone, i milanesi del Binasco e il Donatello; nel Rosso il Bibione, l’Udinese, il Codroipo ed un’altra squadra del Bonolis.

Il programma prevede alle 9.45 la sfilata e la presentazione delle squadre, alle 9.55 l’intervento di un rappresentante dell’ADMO, alle 10 il via alle partite della prima fase (ogni 20′ su tre campi), che si chiuderà a mezzogiorno.
La seconda fase prenderà il via alle 14, sempre con tre gironi (determinati dalla classifica dopo le gare del mattino) e altre 18 partite complessive. Premiazioni alle 16.

Il week-end sarà invece dedicato ai Giovanissimi. Otto le squadre protagoniste: nel Girone A Udinese, i sardi del Simba, Padova e Feralpisalò; nel Girone B Vicenza, Pordenone, Tolmezzo e i croati del NK Istria.
Sabato 3 giugno si giocheranno le prime due giornate, con partite in programma alle 14.30 e alle 17.15 nei campi di Ampezzo, Enemonzo, Lauco e Raveo.
La terza giornata si disputerà sugli stessi campi domenica 4 alle 10.
Quindi trasferimento a Villa Santina per le finali 7/8 posto alle 14, 5/6 posto alle 15, 3/4 posto alle 16 e 1/2 posto alle 17.15. Premiazioni e cerimonia di chiusura alle 18.30.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.torneocollinecarniche.it.

(foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro