VIRGINIO ZIGOTTI NON E’ PIU’ L’ALLENATORE DEL VERZEGNIS

Da giovedì sera il Verzegnis sta cercando un nuovo allenatore in quanto sulla panchina biancoverde non siederà più Virginio Zigotti (nella foto). Una decisione giunta evidentemente dopo aver attentamente analizzato la situazione della squadra con una classifica davvero preoccupante (ultimo posto con zero vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte). Contro il Real Ic a guidare la squadra ci sarà Stefano Dassiè nel ruolo di traghettatore, mentre sono  a buon punto le trattative per convincere Alessandro Lazzara (ex mister del Paluzza), il quale però ha dato una sua eventuale disponibilità solo per l’ultima domenica di Luglio (match casalingo con l’Audax).

4 Comments

  • Posted 8 Luglio 2017 07:53 0Likes
    by Rass

    Piena solidarietà agli amici Verza e Roby. Si sa meglio cambiare il direttore d’orchestra che i … troppi musicanti che stonano!

  • Posted 9 Luglio 2017 11:09 0Likes
    by Martino

    A volte ci rimettono gli allenatori, ma senza buon materiale non si può fare un buon lavoro

  • Posted 9 Luglio 2017 15:02 0Likes
    by Gino

    L’ultimo bel Verzegnis è stato quello di Patat. Perché non riprovare?

  • Posted 10 Luglio 2017 08:16 0Likes
    by CICI

    Mi pare che non è cambiato nulla con il cambio di mister. Quando non hai materiale da lavorare neanche il più bravo non può farci niente. FORZA Zigotti!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item