PARITA’ NEL RECUPERO TRA VAL RESIA E LAUCO

Antonio Di Lenardo (Val Resia)

VAL RESIA  1
LAUCO        1

 VAL RESIA
Pielich, Di Biasio (Buttolo), Zanetti, Tosoni (Bortolotti), Dereani, Pusca, Brida, Chinese (F. Micelli), A. Di Lenardo, Rossi (Lega), Madrassi (Cipollone). All. Angeli
LAUCO
N. Costa, Pittino, Adami, Fruch, Senatore, Cimenti, Tomat (Figel), M. Costa, Gonano (Antonipieri), E. Bearzi, Merluzzi (De Marchi). All. Concina.
Arbitro Donadelli di Tolmezzo.
Marcatori Nella ripresa al 17’ E. Bearzi, al 23’ A. Di Lenardo.

RESIA. Non sono mancate emozioni, gol, pali e traverse nel recupero della Terza categoria tra la capolista Val Resia e Lauco e per i resiani il punto conquistato porta a quattro i punti di vantaggio sul tridente inseguitore composto da  Ampezzo, Stella Azzurra ed Ancora. Per i nero-arancio la certezza di fare parte del gruppo di squadre che lotterà per la promozione. Dopo il palo di Tomat e la traversa di Manuel Costa, nella ripresa Lauco in vantaggio con una incursione sull’out sinistro di Emaneuele Bearzi che si conclude con un calibrato diagonale con palla prima sul palo basso e poi oltre la linea di porta. Dopo soli 6’ il Val Resia trova il pareggio con una delizioso pallonetto dal limite di Antonio Di Lenardo,  alla sua ultima rete in maglia rosso-blu in quanto a giorni partirà per l’America per motivi di lavoro.

1 Comment

  • Posted 9 Agosto 2017 07:58 0Likes
    by Marco

    Partita a senso unico (o quasi) nel primo tempo dove un Lauco veramente in palla, ha creato non pochi grattacapi al Val Resia che, solo con l’aiuto dei legni ed un superlativo Pielich, ha potuto concludere la prima metà di gara con rete inviolata. Secondo tempo più equilibrato e vantaggio meritatissimo del Lauco. Il Resia cerca di rispondere subito e trova il pareggio con Tonecadabra che sfrutta un’uscita a metà strada del portiere ospite beffandolo con un tocco di esterno ed conseguente parabola vincente. La parte finale della gara ha regalato ancora emozioni con occasioni da una parte e dall’altra. Due squadre che saranno protagoniste sicuramente fino alla fine del campionato!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro