L’OVARESE SI AGGIUDICA IL “MEMORIAL ROBERTO PELLIZZARI”

La moglie e la figlia di Roberto Pellizzari consegnano il trofeo a Felice dell’Ovarese

L’Ovarese si aggiudica il 2° “Memorial Roberto Pellizzari” al termine del triangolare disputato a Comeglians con Ravascletto e appunto la squadra locale. Una buona cornice di pubblico ha assistito alla manifestazione che ha voluto rendere omaggio a Roby Pellizzari, indimenticato personaggio della zona, attivissimo sia sul piano dell’impegno sportivo che nel sociale. L’evento si è snodato su sfide da 45’.

OVARESE – RAVASCLETTO 3 – 0

Successo dell’Ovarese senza patemi nel primo match su un Ravascletto distratto in fase difensiva e poco incisivo in attacco. I gol di Primus, Josef Gloder e Flavio Fruch hanno deciso la gara.

COMEGLIANS – RAVASCLETTO 2 – 3 dopo i calci di rigore

Nella sfida dagli 11 metri la spunta la squadra di Andrea De Franceschi, dopo che al 45’ il risultato era stato uno 0 a 0 senza grandi emozioni.

OVARESE – COMEGLIANS 1 – 0

Un bel gol di Felice decide l’ultima partita nella quale il Comeglians non ha sfigurato di fronte ad una squadra di due categorie superiori.

Al termine, sono state Lilly Rupil e Tecla Pellizzari (rispettivamente moglie e figlia di Roberto) a consegnare a Marco Felice dell’Ovarese il trofeo. Premiati anche gli arbitri della manifestazione: Gollino, Miu e Borsetto accompagnati dal presidente della Sezione tolmezzina  dell’A.I.A. Nicola Forgiarni.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro