FLAVIA DANELUTTI: «SPAREGGIO A PESARIIS, ECCO IL PERCHÉ»

Nel corso della puntata di giovedì 11 di “Terzo Tempo”, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli e Walter Bugliani, è intervenuta la vicepresidente vicario della FIGC regionale Flavia Danelutti.
L’occasione ideale, a poche ore dall’ufficializzazione di data e sede dello spareggio scudetto (sabato 13 alle 15 a Pesariis), per capire come si è arrivati alla scelta del campo in Val Pesarina.
Proponiamo il podcast.

1 Comment

  • Posted 12 Ottobre 2018 14:12 0Likes
    by Harry

    Il regista di questa stagione di calcio carnico 2018 si è proprio divertito. Ha iniziato nella finale di coppa quando il Cavazzo strafavorito sta vincendo 2-0 contro l’Ovarese a poco dalla fine, subisce il pareggio 2-2 nel recupero e perde ai rigori. Ancora di mercoledì lo stesso Cavazzo rischia di perdere il campionato quando si fa raggiungere in casa dal Real al 97’e ancora 2-2 fu. Un altro 2-2 ormai famoso ha fermato i Mobilieri dal titolo quando si stavano già stappando le bottiglie, mettendo in difficoltà la federazione sulla sede dello spareggio ( burlone di un regista !!! ). È proprio l’anno del 2-2 , come 2 sono state le protagoniste. Comunque vada domani i complimenti per Mobilieri e Cavazzo sono d’obbligo…..chissà il regista che scherzi gli ha preparato per la finale. Tutti a Pesariis quindi nella splendida cornice dei colori autunnali della Val Pesarina e vinca il migliore, mi raccomando, puntuali per le 15.00 in punto, che da queste parti spaccare il minuto ha la sua bellezza e la sua storia,

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni