LE AUDIOINTERVISTE DELLA SUPERCOPPA

Proponiamo le audiointerviste realizzate al termine della Supercoppa, vinta ai rigori dal Cavazzo sull’Ovarese.

MARIO CHIEMENTIN (all. Cavazzo)

.
MIRCO BURBA (Cavazzo)

.
ANGELO DIONISIO (Cavazzo)

.
SANDRO BEORCHIA (all. Ovarese)

.
FEDERICO DE ANTONI (Ovarese)

 

7 Comments

  • Posted 22 Ottobre 2018 13:20 0Likes
    by Thomas P.

    Sono un neofita del Carnico, nel senso che lo seguo da pochi anni, volevo sapere se c’è un motivo particolare per cui la Supercoppa si debba giocare a fine stagione anziché all’inizio della stagione successiva. A mio avviso giocandola in primavera ci sarebbe più entusiasmo da parte di tutto il movimento e soprattutto di spettatori a seguirla. Cordiali saluti in particolare ai curatori del sito.

  • Posted 22 Ottobre 2018 14:22 0Likes
    by Massimo Gressani

    Thomas io trovo giusto invece di giocarla a fine stagione,un motivo è che è la giusta conclusione di una stagione infatti perché giocare una coppa del 2018 nel 2019?poi è giusto che se la giochino gli atleti che hanno fatto sì che la propria squadra abbia vinto la Coppa o il campionato…

  • Posted 23 Ottobre 2018 07:58 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Una diatriba che va avanti da tempo. Io sono da sempre assolutamente a favore della supercoppa all’inizio della nuova stagione, come accadeva anni fa e accade tuttora praticamente in tutti i campionati. Perché la supercoppa dovrebbe essere (ed infatti così era) una festa di inizio stagione, dove c’è grande fame di Carnico e tutti gli appassionati si ritrovano per vedere la prima partita, scoprire le nuove squadre, parlare con colleghi/avversari che non vedono da qualche mese. A fine stagione, invece, interessa sostanzialmente solo le due squadre protagoniste (perché gli altri, addetti ai lavori e appassionati, ne hanno ormai una sglonfa!), le quali peraltro si presentano stanche, con tanti infortunati e spesso con motivazioni ridotte (mi pare che anche la partita di sabato l’abbia dimostrato).
    Massimo utilizza l’argomentazione sostenuta da giocatori e allenatori, comprendo il loro punto di vista. Ma la supercoppa è giocata da due società, indipendentemente da giocatori, dirigenti e allenatori che le compongono. Senza dimenticare il fatto che da un anno all’altro è molto difficile che nel Carnico ci siano rivoluzioni nella rosa, specie nelle squadre che hanno vinto, perciò al 90% i giocatori e i mister sono gli stessi.

  • Posted 23 Ottobre 2018 08:52 0Likes
    by Thomas P.

    Non sono molto bravo con la scrittura , per fortuna lo è Bruno Tavosanis che ha espresso molto chiaramente proprio quello che intendevo.

  • Posted 23 Ottobre 2018 13:53 0Likes
    by Un giocatore qualunque

    Io da giocatore voglio invece disputare e cercare di vincere la Coppa con la squadra che mi ci ha fatto arrivare , altro che 90% delle rose uguali , la Coppa è 2018 non 2019 , il prossimo anno può anche non essere iscritta una delle due società

  • Posted 23 Ottobre 2018 17:43 0Likes
    by Harry

    D’ accordissimo con Bruno Tavosanis, è giusto per il bene di tutto il movimento guardare oltre il proprio orticello.

  • Posted 23 Ottobre 2018 20:13 0Likes
    by Harry ti presento Sally

    Per forza , non siete dei giocatori

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro