TRE SCUDETTI IN SLOVENIA E ORA L’APPRODO AL TRASAGHIS: ECCO SAŠA RANIĆ

Sarà un Carnico con grandi nomi quello che sta per iniziare.
Dopo l’annuncio dell’approdo al Campagnola di Andrej Komac, presente ai Mondiali 2010 in Sudafrica, arriva ora la notizia che il Trasaghis si è assicurato le prestazioni di un altro sloveno, Saša Ranić, centrocampista classe 1981.
Non uno qualunque, visto che nel suo palmares ci sono tre scudetti conquistati con il Gorica, due dei quali assieme proprio a Komac.
Ranić ha giocato tra l’altro in Svizzera con il Chiasso, nel massimo campionato greco con il Veria, in patria con l’Olimpia Lubiana e il Krka.
Dal 2014 arriva nel calcio italiano, giocando in serie D con Kras e Nuorese, poi in Eccellenza alla Manzanese.

Nell’ultimo biennio Ranić ha fatto parte del Real Pulfero, storica squadra Amatori friulana, e qui ha sentito parlare del Campionato Carnico da tanti colleghi e avversari. Si è incuriosito ed ha così accettato, assieme all’amico Alen Milatovic, la proposta del Trasaghis.
Abitando in Slovenia, a due passi dal confine italiano di Gorizia, la sua presenza agli allenamenti non potrà essere certo costante, ma dalla società biancoverde fanno sapere che si allena regolarmente ed è in piena forma.
Inevitabile che con l’arrivo di Ranić e di altri giocatori di livello, il Trasaghis punti a migliorare il già ottimo terzo posto ottenuto l’anno scorso.

2 Comments

  • Posted 19 Marzo 2019 07:57 0Likes
    by Enrico

    E ju bês…

  • Posted 19 Marzo 2019 12:30 0Likes
    by Harry

    Benvenuto Sasa , il Carnico ha bisogno di novità, di freschezza , di visibilità, di entusiasmo. Spero si trovi alla grandissima nella nostra realtà, lui come tutti i nuovi arrivi, che si possano sentire accolti e valorizzati dal punto di vista sportivo e umano. In bocca al lupo e buon Carnico

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro