ECCO LE DATE DEL CARNICO 2019: COPPA AL VIA IL 25 APRILE, CAMPIONATO IL 28

Oggi abbiamo incontrato Marino Corti, delegato della Delegazione FIGC di Tolmezzo, per parlare di come sarà il Carnico 2019. Tanti gli argomenti trattati, dalle date d’inizio della stagione (coppa il 25 aprile, campionato il 28, seconda giornata di Coppa il 1° maggio) al timore di perdere qualche squadra manifestato nelle scorse settimane, dalla pausa di Ferragosto al possibile spostamento a primavera della supercoppa, passando per il settore giovanile (con il ritorno delle rappresentative Allievi e Giovanissimi) e l’organizzazione della Delegazione, senza dimenticare il grande lavoro dei dirigenti.

2 Comments

  • Posted 26 Marzo 2019 08:46 0Likes
    by PIX

    Supercoppa Tutta la vita in Primavera !!! . Più interesse, più stimoli, più pubblico, inizio ideale per una nuova stagione. In autunno interessa solo alle squadre coinvolte…..e nemmeno più di tanto da quello che si è visto in questi ultimi anni.

  • Posted 26 Marzo 2019 21:31 0Likes
    by Giocatore

    Ma non è un pochino esagerato giocare le prime 3 partite nel giro di 1 settimana? Con ancora le gambe dure dalla preparazione ..
    Ovvio che è comodo usufruire dei due giorni festivi, ma magari meglio finire il campionato 1 settima più tardi o anticipare l’inizio della coppa che giocare 3 partite cosi a bruciapelo …
    Non voglio creare polemiche o altro era solo una piccola osservazione personale

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro