OBIETTIVO SECONDO POSTO PER IL REAL

Il Real vuole dimenticare la prima grande delusione stagionale, ovvero l’eliminazione dalla Coppa Carnia sin dalla fase a gironi, e un buone dose di morale potrebbe arrivare questa sera (mercoledì 5) in caso di successo nel recupero della seconda giornata di Campionato con il Fusca.
Già, perché la squadra di Adriano Ortobelli (unica imbattuta della Prima Categoria) potrebbe ritrovarsi da sola al secondo posto a 14 punti, solo uno in meno del capolista Cavazzo.
Peraltro la partita si gioca proprio a Cavazzo, essendo l’impianto sportivo del Fusca privo di impianto di illuminazione. Lo scorso 5 maggio la partita fu rinviata a causa della neve presente in Curiedi.
Fusca obbligato a far punti, visto che la situazione in classifica non è delle più allegre, con 4 punti e il penultimo posto.
La squadra di Brollo, con 2 reti segnate, è il peggior attacco del girone, mentre il Real ha la seconda miglior difesa (3 reti incassate).

Una curiosità: questa sera saranno rappresentate ben quattro frazioni di Tolmezzo, ovvero Fusea, Cazzaso, Imponzo e Cadunea.

(nella foto il Real)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro