INFORTUNI, SOLO 8 SOCIETÀ ALL’INCONTRO CON IL DOTTOR MIANI

di RENATO DAMIANI

Anche lunedì 19 agosto scarsa la partecipazione nell’incontro, presso la sede AIA di Tolmezzo, tra la dirigenza del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Civile di Tolmezzo, capitanata dal primario Enrick Miani, e le società del Carnico in riferimento alla situazione infortuni.

Presenti otto società: Cavazzo, Villa, Real Ic, Stella Azzurra, Folgore, Mobilieri, Velox e Ovarese.

Rispetto alla presentazione del progetto avvenuto a Gemona, il primario Miani per venire ulteriormente incontro alle esigenze dei giocatori colpiti da infortuni di gioco ha modificato le modalità di accesso al reparto di Ortopedia nella giornata del lunedì a partire dalle ore 15.00.

“Il calciatore infortunato – ha precisato Miani – potrà recarsi nell’orario stabilito al secondo piano dell’Ospedale di Tolmezzo e verrà valutato in ordine di arrivo. Quindi non necessita alcuna e-mail di presentazione da parte dei dirigenti. L’impegnativa verrà compilata dal medico dopo la visita per il successivo pagamento del relativo ticket preposto”.

Per eventuali contatti chiamare il centralino dell’Ospedale di Tolmezzo allo 0433 4881 chiedendo di parlare con il reparto di Ortopedia.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro