A TARVISIO IL TORNEO GIOVANILE KASCA-SIEGA

Dopo il rinvio forzato causa del maltempo dello scorso luglio, domenica 1° settembre l’ASD Tarvisio ricorderà, con lo svolgimento di un Torneo dedicato a squadre del settore giovanile, due suoi indimenticati collaboratori scomparsi prematuramente, ovvero Marilena Kasca e Maurizio Siega, che per anni sono stati colonne portanti del settore giovanile della società tarvisiana.

Al Torneo prenderanno parte le squadre della Pontebbana, del Cavazzo e del Tarvisio per la categoria Pulcini, della Virtus Corno, della Pontebbana e del Tarvisio per la categoria Esordienti.

“Riteniamo doveroso ricordare con una manifestazione a loro dedicata due esempi di dedizione e correttezza sportiva quali Marilena e Maurizio, che tanto hanno insegnato ai nostri giovani calciatori, infondendo valori che ancora oggi fanno parte del nostro dna”, ha affermato il presidente del Tarvisio Fabrizio Michelotti, aggiungendo che “se ancora oggi il nostro settore giovanile è uno tra i più numerosi ed apprezzati della montagna friulana, questo lo dobbiamo anche a loro”.

Il Torneo avrà inizio alle ore 9,30 presso il Polisportivo Comunale di Boscoverde, dedicato tra l’altro proprio a Maurizio Siega. Alle ore 13 ci sarà un momento conviviale per tutti e poi alle 14 la consegna dei riconoscimenti.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro