Tutti i possibili verdetti della terzultima giornata

di BRUNO TAVOSANIS

Sono tre finora i verdetti già ufficializzati nel Carnico 2019, ovvero la promozione del Sappada in Prima Categoria, la retrocessione del Fusca in Seconda e quella del Timaucleulis in Terza.
Vediamo cosa potrebbe accadere domenica al termine della terzultima giornata.

PRIMA CATEGORIA. Il Cavazzo vincerà lo scudetto battendo in casa il Campagnola. Il titolo arriverebbe anche in caso di sconfitta se i Mobilieri non batteranno a domicilio il Real.
In coda l’Amaro sarà retrocesso se perderà la sfida diretta casalinga con il Cercivento. La discesa di categoria per la squadra di Talotti arriverebbe anche in un altro caso: Amaro-Cercivento finisce in parità e il Campagnola passa a Cavazzo.

SECONDA CATEGORIA. Al Sappada basta pareggiare a Paularo per essere certo di vincere il girone. Nelle zone basse, Ardita retrocessa se non vince a Tarvisio.

TERZA CATEGORIA. Ancora matematicamente promossa in caso di successo nella sfida diretta esterna con il San Pietro. La promozione sicura per i pesarini arriverebbe anche con un pareggio se la Viola perderà a Bordano e la Moggese non vincerà in casa con l’Audax.

(nella foto di Alberto Cella, una fase dell’andata tra Real e Mobilieri)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro