Stefanutti allenerà la Stella Azzurra

di RENATO DAMIANI

Occasioni di parlare di mercato durante la sfida tra i Top 11 di Prima e quella dei Top 11 di Seconda e Terza Categoria del Messaggero Veneto-Confartigianato disputatasi sabato scorso al “Sergio Pittoni” di Imponzo (vinta dalla 2a-3a con gol partita allo scadere di Esteban Falcon della Folgore), in particolare per l’annunciato tourbillon degli allenatori in quanto molte squadre si trovano a dover scegliere i nuovi condottieri.

Abbiamo già scritto delle novità sulle panchine dell’Arta Terme (Cristian Gobbi avrà al suo fianco Daniele Goi, che sino a fine giugno siederà in panchina in quanto Gobbi, per questioni di tesseramento, dovrà stare fuori rete), della Nuova Osoppo (arriva Maurizio Sartori, ex Colloredo, Riviera e Cassacco) e Timaucleulis (la nuova guida sarà Francesco Moser), ma ci sono novità anche alla Stella Azzurra, retrocessa in Terza categoria.

La formazione gemonese non conferma Gianni Mascia, a cui il presidente Denis Urbani vorrebbe comunque affidare la responsabilità del settore giovanile. In panchina nella prima squadra ci sarà invece Roger Stefanutti (ex Val del Lago e Bordano), con Sergio Patat direttore sportivo e Stefano Forgiarini accompagnatore ufficiale. 

(nella foto Roger Stefanutti)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro