Daniele Iob ritorna al Campagnola

di MASSIMO DI CENTA

È un Campagnola fortemente intenzionato a tornare subito in Prima quello che sta sondando il mercato nelle ultime settimane.
L’impegno primario della società gemonese sarà quello di trovare il sostituto di Franco D’Agaro, la cui mancata riconferma è stata decisa consensualmente: a tal proposito, il nome del nuovo tecnico uscirà da un ventaglio di allenatori della Bassa Friulana che non hanno mai avuto esperienza di Carnico.
Per quanto riguarda l’organico, c’è già un nome ed è un nome importante: quello di Daniele Iob che vestirà dopo molti anni la maglia del Campagnola nella prossima stagione. Al capocannoniere dell’ultimo campionato, con la maglia della Stella Azzurra, sarà affiancata una punta del calcio regionale (il nome è top secret), per formare una coppia in grado di garantire un buon numero di gol.
Per il resto, si va verso la riconferma quasi totale della rosa dello scorso anno, ad iniziare da Davide Belgrado, nonostante la corte serrata che gli sta facendo la Nuova Osoppo. Sicuri partenti saranno Dibrani (che per motivi di lavoro non può garantire una presenza continua), Simone Forgiarini (alla Nuova Osoppo) e Denis Stefanutti, sul quale pare ci sia l’interessamento forte del Glemone.

(nella foto di Alberto Cella, Daniele Iob in azione nel campionato appena concluso)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro