Ermacora e De Santis i primi colpi del Verzegnis

di MASSIMO DI CENTA

Inizia a prendere forma il nuovo Verzegnis targato Maurizio Colosetti.

Da poco arrivato sulla panchina neroverde (colori cari evidentemente, visti i trascorsi ad Illegio…), il tecnico sta valutando con la società come rinforzare la rosa. Si fanno molti nomi, come ovvio, ma alcuni sembrano davvero già una realtà: Raffaele Ermacora, per esempio, attaccante del Lauco, che assieme a Spilotti dovrebbe formare una coppia complementare per caratteristiche tecniche, con Ermacora messo al centro dell’attacco e “Spillo” nella sua posizione prediletta di punta esterna.
Le partenze di Nicholas Di Lena e soprattutto di Sandro Bazzetto avevano creato qualche preoccupazione: il ruolo del portiere è di fondamentale importanza e la rinuncia al “Baz” rischiava di rappresentare un grosso problema, che dovrebbe essere risolto dall’arrivo di Francesco De Santis, un cavallo di ritorno, dopo le esperienze di Amaro e Pagnacco.
Infine, è stato avviato un discorso col Tolmezzo, con alcuni giovani della squadra del capoluogo che andrebbero a vestire il neroverde: il nome dell’attaccante Samuel Micelli dovrebbe essere il primo di una lista che prevede altri arrivi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro