Cercasi portiere per il San Pietro

di BRUNO TAVOSANIS

C’è un problema portiere al San Pietro.

Giorgio Doriguzzi e Fabio Candido non faranno parte della rosa 2020 e così la società comeliana si ritrova con la necessità di trovare almeno un estremo difensore.

“Vero, un guaio non di poco conto, ci stiamo dando da fare, ma anche per la nostra posizione geografica, almeno rispetto al resto del Carnico, non è facile – conferma il presidente Cesarino Casanova -. Stiamo cercando anche altri giocatori, essendo la rosa al momento piuttosto ristretta, con una quindicina di elementi. Per l’intero campionato perderemo oltretutto Antonio Casanova, che si ritrova con le viti al polso dopo l’infortunio patito lo scorso ottobre nella partita con la Moggese, quando finì contro il muretto che delimita il campo di gioco dopo un contrasto con un avversario. In ogni caso la nostra sarà una squadra giovane, perché rientreranno alcuni ragazzi dal Domegge e stiamo valutando dei nomi con il Cadore”.

Fra i volti nuovi potrebbe esserci quello di Daniel Pontil Fabbro, che con il Sappada ha trovato poco spazio nell’ultima stagione. E chissà che l’operazione non preveda il viaggio inverso per Maurizio Pellegrina.

Punto di domanda, infine, sull’allenatore, visto che Ivano Candido si era dimesso a fine stagione, evidentemente deluso per il mancato raggiungimento dell’obiettivo promozione in Seconda: “Con il mister avevamo l’accordo per due campionati – dice il presidente Casanova -. Perciò prima sentiremo lui e i ragazzi, poi nel caso penseremo ad una nuova guida”.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro