È Lucio Rapposelli il nuovo allenatore dell’Amaro

di MASSIMO DI CENTA

Dopo la retrocessione dello scorso anno, l’Amaro riparte con un nuovo allenatore: sarà infatti Lucio Rapposelli a guidare i biancazzurri in Seconda categoria.
Il tecnico udinese è alla sua prima esperienza su una panchina del Carnico, campionato che conosce dopo l’esperienza da giocatore nell’ Ovarese del 1997.
La società, persi giocatori importanti come Candotti , Mazzolini e Zuccolo,ha deciso di puntare sui giovani, per poter creare uno zoccolo duro in grado di aprire in qualche modo un nuovo ciclo.
Vanno letti in quest’ottica, quindi, gli ingaggi di Matteo FadiFabio Baldassi e Demetrio Collalto, ragazzi di buona prospettiva che arrivano dal Venzone. A questi si aggiunge Michel Salzano, giocatore alla ricerca di rilancio dopo alcune stagioni non particolarmente fortunate.
Il ds Cristian Spimpolo ha inoltre sottolineato come la società si stia muovendo con altre trattative che riguardano nomi di una certa importanza e pronti a garantire da subito affidabilità e competitività all’organico.

(nella foto Lucio Rapposelli)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro