Il Fusca ha solo 13 giocatori, la rabbia del presidente Valle

di RENATO DAMIANI

Che campionato sarà (se si giocherà) per il Fusca del riconfermato (per amor di patria) mister Alberto Brollo?

Dall’organico in nostro possesso, ben il 90% dei giocatori che formavano l’ossatura della squadra che ha partecipato la scorsa stagione al campionato di Prima Categoria, poi conclusosi con la retrocessione, ha abbandonato la nave, compreso qualche dirigente.

Quindi i pochi rimasti in società stanno combattendo contro tutto e tutti per mettere assieme almeno una ventina di giocatori (al momento il numero si è fermato a 13, con ancora qualche punto di domanda sulla fattiva disponibilità).

“Una situazione a dir poco allucinante
– spiega il presidente Antonio Valle –, sembra che tutti ci vogliano evitare e la mia società questa infamia non se lo merita. Con questi numeri si poteva anche non iscrivere la squadra, ma sarebbe stata una sconfitta molto pesante da sopportare, in quanto poter disporre di un impianto che molti ci invidiano, anche da fuori regione, e non avere una squadra che lo possa sfruttare, sarebbe stato uno scandalo. Sino a fine mese cercheremo di tesserare qualche svincolato – conclude Valle –, ma l’amarezza verso chi ci ha ripudiato resta molto forte”.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro