Rinviata la Foot Golf Carnic Cup di Sappada

Il Calcio Sappada comunica che la giornata finale della Foot Golf Carnic Cup, inizialmente prevista sabato 26 settembre al Golf Club di Sappada, è stata rinviata alla prossima primavera-estate. La decisione in considerazione delle condizioni meteo e dal non indifferente numero di persone attualmente positive al coronavirus nel comune. Meglio non correre alcun rischio, insomma.

Otto le formazioni interessate: Sappada (punteggio 175), Ardita (187), Mobilieri (191), Val del Lago (192), Comeglians (194), Rigolato (196), Ovarese (200) e Arta Terme (204). Si tratta delle squadre risultate le migliori dopo la fase di qualificazione, svoltasi in estate. Ricordiamo che all’ottavo posto c‘è stato un pari merito fra Arta Terme ed Ancora, di conseguenza è stata presa in considerazione la buca “Plodn State of Mind”, non conteggiata nel punteggio di qualificazione, chiusa dall’Arta con 19 colpi contro i 20 dell’Ancora. Quella pesarina è, quindi, la prima delle escluse, seguita da Real I.C. (208) e Timaucleulis (218).

A proposito della buca “Plodn State of Mind”, super prestazione dei Mobilieri, che con 15 punti si aggiudicano il premio consegnato durante la giornata finale. Seguono Ardita e Sappada con 17, Rigolato con 18, Real I.C. e Arta con 19, Ancora con 20, Timaucleulis con 21, Comeglians e Ovarese con 22, Val del Lago con 24.

I migliori punteggi individuali hanno visto protagonisti i footgolfisti della zona: Francesco Fontana Hoffer del Sappada e Gianluigi Fontana, sappadino dell’Ardita, hanno chiuso a quota 33, Riccardo Puntil del Sappada a 34, Daniele Candido del Rigolato (un portiere con i piedi buoni e l’ha dimostrato), Angelo Romanin dell’Ardita e Matteo Albore del Sappada con 35.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro