Gli arbitri della sezione di Tolmezzo ricordano Paolo Cattani

Ieri un tragico incidente è costato la vita a Paolo Cattani, 33enne di Gemona, molto conosciuto nel mondo del Carnico essendo stato a lungo arbitro. E proprio gli arbitri della sua sezione, quella di Tolmezzo, lo vogliono ricordare con le parole che riportiamo qui sotto.

Gli Arbitri della Sezione di Tolmezzo, si stringono attorno ai familiari di Paolo Cattani, condividendo un sentimento di tristezza infinita per la tragica scomparsa del loro figlio, fratello, zio e nostro collega ed amico.
Paolo negli anni in cui ha fatto parte della famiglia arbitrale ha dimostrato grandi doti umane e sportive.
Arbitro dal 2004 al 2019, ha diretto gare fino alla massima categoria regionale, l’Eccellenza, alle dipendenze del Comitato Regionale Arbitrale, a disposizione del quale ha militato per 7 anni.
Di lui ricordiamo la grande capacità di stringere legami di amicizia veri e sinceri, con una grande libertà d’animo, intesa pienamente, anche con consapevolezza e responsabilità.
Sempre vicino ai colleghi che tornavano da qualche gara dove avevano incontrato qualche difficoltà, riusciva ad accompagnarli naturalmente a superare i momenti critici con un sorriso affabile e complice, che aiutava ad andare avanti.
Sempre attivo e pronto ad aiutare la Sezione, mettendo a disposizione le sue apprezzate competenze professionali, che già da giovanissimo risultavano preziose e precise, svolgendo per molti anni il ruolo delicato e fondamentale di Tesoriere, amministrando le risorse della Sezione con grande rispetto di tutti i colleghi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro