Tesseramento Campionato Carnico, importante comunicazione

Una comunicazione importante sul tema del tesseramento per i giocatori del Campionato Carnico arriva direttamente da ora, a firma del presidente della FIGC Gabriele Gravina, oltre che del segretario generale Marco Brunelli.
Proponiamo integralmente quanto riportato nel comunicato ufficiale 246/A della FIGC.

Il Consiglio Federale della FIGC nella riunione del 17 maggio, vista la richiesta della Lega Nazionale Dilettanti del 10 maggio in materia di termini di tesseramento del Campionato Carnico organizzato dal Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia;
– preso atto del posticipo dell’avvio del Campionato dovuta alla situazione epidemiologica;
– ritenuta condivisibile l’istanza volta a fissare alcuni termini di tesseramento a parziale modifica e integrazione di quanto stabilito con Comunicato Ufficiale n. 159/A del 1° febbraio 2021;
– visto l’art. 27 dello Statuto Federale

ha deliberato di fissare i seguenti termini di tesseramento:

1. Variazioni di tesseramento

Le variazioni di tesseramento possono essere inoltrate con le modalità e nei termini come di seguito riportati:

Il tesseramento di calciatori “non professionisti” (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo), da parte di Società partecipanti al Campionato Carnico, può essere effettuato:

– da venerdì 21 maggio 2021 a lunedì 31 maggio 2021 (ore 19.00)

La data di deposito telematico delle richieste (apposizione firma elettronica) presso il Comitato Friuli Venezia Giulia, entro i termini fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

2. Il Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” o “non professionisti” (sia di Società del Campionato Carnico che di altre società dilettanti del Friuli Venezia Giulia) a Società partecipanti al Campionato Carnico può avvenire:

– da venerdì 21 maggio 2021 a lunedì 31 maggio 2021 (ore 19.00)

Le liste di trasferimento debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica presso il Comitato Friuli Venezia Giulia ad opera della società cessionaria entro i termini stabiliti. Il tesseramento per la società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro