Cavazzo e Velox aprono con un successo il torneo Allievi

di ALESSANDRO FIOR

Ha preso il via il Torneo Carnico Allievi 2021-2022, che si chiuderà con la finale in programma a fine mese a Villa Santina. Vediamo come è andata la prima giornata.

GIRONE A
Nel raggruppamento a tre squadre, il Cavazzo campione in carica ricomincia da dove aveva finito, con un secco 9-2 batte la Pontebbana in trasferta dopo una partita dominata e senza correre troppi rischi nelle retrovie; tripletta di Bombardier, doppietta di Iob, singole marcature Dell’Angelo, Di Biase, Blanco e Pellizotti. Va dato comunque merito ai padroni di casa di aver trovato due volte la via del gol nonostante la forza dei ragazzi in maglia viola con la doppietta di Piroli.
Il turno di riposo è toccato all’Arta Terme.
Classifica: Cavazzo 3, Pontebbana e Arta Terme 0.

GIRONE B
La Velox inizia nel migliore dei modi la sua avventura con un secco 3-0 ai danni dei Mobilieri con gol di Foti e doppietta di Giacomo Tarussio. I ragazzi di Paularo gestiscono bene il vantaggio lasciando poco spazio alle iniziative degli ospiti. I sutriesi nonostante le difficoltà, saranno certamente pronti a rifarsi già a partire dal prossimo turno, quando renderanno visita al Villa. A proposito di quest’ultimo, la partita contro l’Ovarese è stata posticipata a martedì 5 ottobre.
Classifica: Velox 3, Mobilieri, Ovarese e Villa 0.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro