Giovanissimi: Cavazzo e San Pietro in semifinale come prime del girone

di ALESSANDRO FIOR

Tra domenica scorsa a ieri si è giocato il secondo turno del Torneo Giovanissimi, vediamo nel dettaglio come sono andate le partite.

GIRONE A
I campioni in carica del San Pietro continuano a collezionare vittorie grazie al tennistico 6-0 maturato sul campo di Ovaro, con le doppiette di Mitja Somià e Nicola Cesco e con le singole marcature di Nicolò Marinelli e Riccardo Lovullo, ottenendo così la qualificazione alla semifinale come prima del girone. Il turno di riposo è toccato al Villa. Domenica mattina Villa-Ovarese stabilirà chi si qualificherà come seconda.
Classifica: San Pietro 6, Ovarese e Villa 0.

GIRONE B
Il Cavazzo vince anche la seconda e vola in testa al girone passando 3-2 sul campo dell’Arta Terme con la doppietta di Simone Fior e il gol di Filippo Peressini. Per i locali, mai domi nell’arco di tutto il match, sono andati a segno Marco Ortis e Stiven Sandri.
Nell’altra partita del girone, anch’essa ricca di gol, la Velox trova i primi tre punti vincendo 4-2 contro i Mobilieri grazie alla tripletta di Peter Gardelli e alla rete di Davide Gortan. I sutriesi hanno provato a rispondere con i gol di Achille De Crignis e Alex Flamia, ma non è bastato e rimangono ancora a quota zero.
Cavazzo già certo del primo posto, mentre la sfida diretta tra Arta e Velox deciderà la seconda semifinalista.
Classifica: Cavazzo 6, Arta e Velox 3, Mobilieri 0.

Segnaliamo, infine, che la partita della terza giornata fra Cavazzo e Mobilieri (ininfluente per la classifica), si giocherà lunedì 18 alle 18.30 anziché domenica mattina.

(nella foto il Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro