E’ l’Arta l’ultima qualificata alle semifinali del Torneo Allievi

di ALESSANDRO FIOR

Con il recupero disputato nel tardo pomeriggio di ieri tra Arta Terme e Pontebbana, la fase a gironi del torneo Carnico Allievi si è conclusa.
A festeggiare sono i termali, che con un pirotecnico e spettacolare 6-4 battono la Pontebbana e si qualificano come secondi del girone A per la semifinale. Saranno loro gli avversari della Velox, prima del girone B. In questa partita ricca di gol, per i locali vanno a segno Tarussio con una doppietta, Caroli, Pittino, Ortis e Basso, per gli ospiti doppietta di Piroli, gol di Buzzi e Schiavi. Ricordiamo che la partita era stata sospesa per un problema all’impianto di illuminazione sull 4-0 per l’Arta all’inizio del secondo tempo; ieri l’incontro è ripartito da capo.
Classifica: Cavazzo e Arta 4, Pontebbana 0.

Il risultato di ieri ha definito anche l’altra semifinale, con il Cavazzo, vincitore del girone A per differenza reti, che affronterà il Villa. Entrambe le semifinali si giocheranno giovedì 21 in campo neutro, che con ogni probabilità verrà comunicato oggi dalla federazione.

Si è giocato ieri anche il posticipo del girone B del Torneo Giovanissimi tra Cavazzo e Mobilieri, totalmente ininfluente per la classifica dal momento che i viola erano già certi del primo posto e i gialloblù sicuri dell’eliminazione. Alla fine di una partita combattuta si impongono i locali per 4-3, grazie alle reti di Fior, Romano, Pugnetti e Peressini. Per i sutriesi gol di Muser e doppietta di Flamia. Domenica 24 le semifinali Cavazzo-Villa e San Pietro-Arta Terme, anche in questo caso in campo neutro da definire.
Classifica: Cavazzo 9, Arta 6, Velox 3, Mobilieri 0.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro