Questa volta il sorteggio degli ottavi di Coppa è buono

di BRUNO TAVOSANIS

Effettuato nella sede dell’AIA di Tolmezzo il sorteggio bis degli ottavi di Coppa Carnia, in programma mercoledì 18 maggio alle 20.30, dopo che quello effettuato ieri era stato annullato per un’errata interpretazione del regolamento in relazione al posizionamento delle squadre sul tabellone.

Presente in questa occasione il presidente della LND regionale Ermes Canciani (che si è scusato in apertura con le società), accompagnato dal consigliere federale FVG Franco Sulli.

Da sottolineare che ben 4 accoppiamenti sono gli stessi di quelli di ieri, compreso il big match Villa-Cavazzo, che però si giocherà al Campo dei Pini.

1 VELOX – PONTEBBANA

2 VIOLA – MOBILIERI

3 RAVASCLETTO – MOGGESE

4 VILLA – CAVAZZO

5 CAMPAGNOLA – AMARO

6 REAL I.C  – OVARESE

7 CEDARCHIS – SAPPADA

8 FOLGORE – ILLEGIANA (giovedì 19)

Il Real dovrà cercare un campo con impianto di illuminazione, mentre la partita Folgore-Illegiana si disputerà il giorno dopo perché mercoledì 18 è in programma al Campo dei Pini Villa-Cavazzo, che ha la “precedenza” essendo più in alto nel tabellone.

Con oggi, quindi, le 16 squadre interessate conoscono il cammino verso l’eventuale finale, essendo stato composto un tabellone tennistico. In sostanza la vincitrice di gara 1 giocherà i quarti contro chi prevarrà in gara 2 e via via a seguire (3 vs 4, 5 vs 6, 7 vs 8).

Ricordiamo quali erano stati gli abbinamenti del primo sorteggio: Viola-Sappada, Ravascletto-Cedarchis, Cavazzo-Villa, Pontebbana-Moggese, Velox-Mobilieri, Ovarese-Real, Campagnola-Amaro e Folgore-Illegiana.

(nella foto la Folgore)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro