Ancora e Ravascletto vogliono fare il bis

di MASSIMO DI CENTA

Dopo un primo turno in cui non si sono registrati pareggi, domenica alle 16.30 il campo principale della Seconda categoria sarà il “Gennaro “ di Prato Carnico, dove Ancora e Ravascletto (vittoriose di misura alla prima giornata) sono in cerca di conferme. Test probante per entrambe quindi e pronostico davvero indecifrabile.

C’è molta curiosità per vedere all’opera la Viola che se la vedrà con una delle veterane della categoria, quella Val del Lago che ha steccato l’esordio facendosi superare proprio dall’Ancora.

Stessa curiosità per il Campagnola: la compagine di Max Marangoni salirà a Paluzza per un confronto tra due squadre con il morale opposto. I nerazzurri devono assolutamente far punti, ma i gemonesi hanno già lasciato intravedere solidità e pragmatismo.

Turno casalingo per il Tarvisio, che attende l’Amaro. L’undici di Rapposelli, sconfitto nella prima, cerca il riscatto in termini di punti, contro un Tarvisio lanciato dal successo di Enemonzo.

A proposito di Enemonzo, l’Edera sarà impegnata in “Curiedi” contro un Fusca determinato a dimenticare l’esordio in campionato, caratterizzato dall’infortunio di Erik Bellina.

In LaucoVerzegnis, entrambe le squadre hanno l’obiettivo di muovere la classifica, anche se i neroverdi sono virtualmente a quota tre, dovendo giocare uno spezzone di partita col Fusca, partendo dal 5 a 1 maturato al momento della sospensione.

(nella foto il Tarvisio)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro